Le previsioni per domenica 13 e lunedì 14 non danno nulla di buono, specialmente nelle regiorni del nord. Quanto può influire sull'astensionismo e sull'esito delle elezioni?
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

Le previsioni per domenica 13 e lunedì 14 non danno nulla di buono, specialmente nelle regiorni del nord. Quanto può influire sull'astensionismo e sull'esito delle elezioni?
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

Sono di Cagliari, non andrò ne a votare ne al mare. C'è Luglio e pure Agosto per farlo. Andrò a lavorare alla baracca che sto costruendo abusivamente in campagna. Ogni tanto mangerò un arancia per rinfrescarmi e dedicherò un pensiero tristissimo a tutti gli schiavi e le pecore che si sono fatte infinocchiare dai politici e sono andate a votare.

2/3 del elettorato andra' a votare gia' domenica..

Poverini. Sono di Cagliari, non andrò ne a votare ne al mare. C'è Luglio e pure Agosto per farlo. Andrò a lavorare alla baracca che sto costruendo abusivamente in campagna. Ogni tanto mangerò un arancia per rinfrescarmi e dedicherò un pensiero tristissimo a tutti gli schiavi e le pecore che si sono fatte infinocchiare dai politici e sono andate a votare.

Se piove o meno cambia poco.
Siamo ad Aprile,al Mare ci si va in Estate.
Staremo intorno all'80%.
La Mia forchetta è 79-81% salvo annunci clamorosi di Berlusconi stasera

ma cosa vuoi che influisca...spero in una astensione significativa,ma non mi illudo e so benissimo che alla fine gli italiani andranno in massa alle urne, come sempre si divideranno fra csx e cdx.
Ancora resiste forte la logica del "meno peggio", del "voto contro", troppe persone dicono" no ma quest'anno voto davvero per l'ultima volta.." sia da una parte che dall'altra, a ogni tornata elettorale la solita storia, il solito ritornello.
Tutti e due gli schieramenti urlano, in caso di vittoria della coalizione opposta, al regime, al rischio di emergenza democratica, finchè resiste questa Casta parlamentare avremo sempre a che fare con questo modo di fare politica...
mi dispiace solo per tutte quelle persone in buona fede da una parte e dall'altra che stanno continuando a dare il mandato a vita a codesta partitocrazia...e intanto il paese crolla...
Potrebbero anche esondare tutti i fiumi della Lombardia e spazzare via Arcore, Macherio e il Pirellone! In quel caso me ne starei a casina.