Non ho capito il significato del tuo post...a quale dei post ti riferisci?Originariamente Scritto da Red River
Skarm
sì comunque, Vauro è più figo
no, non la tradirei mai, neanche con Marco
Preferivo Rula ("la gnocca senza testa" ricordate?)

Non ho capito il significato del tuo post...a quale dei post ti riferisci?Originariamente Scritto da Red River
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In effetti non avevo mai considerato nello specifico chi potessero essere gli specifici finanziatori...però effettivamente è vero...in effetti questo spiegherebbe anche la frenesia dei radicali di far passare una vagonata di referendum sui temi più disparati (ma i principali tra tutti erano quelli sociali contro i lavoratori)...potrebbe essere che ai tempi avessero tutta una serie di finanziatori diversi e che la "carica" che danno a questa o a quella tematica possa variare a seconda della provenienza dei fondi.Originariamente Scritto da Dreyer
Comunque in realtà i radicali credo che servano solo a dare certe indicazioni...
...a cui poi, chissà come mai, molti altri partiti tendono naturalmente ad allinearsi e a legiferare...non so se ricordi come i referendum "sociali" non passarono il quorum ai tempi, ma poi si procedette bilateralmente a fare tutta una serie di riforme "selvagge" sul mercato del lavoro...
Skarm

si dice in giro che ricevano anche soldi dagli USA (pochi per la verita')...Originariamente Scritto da Dreyer
ma non dite niente a nessuno... shhhhhh
sara' la solita voce messa in giro da qualche burlone

dipende da cosa si intende per marcio.Originariamente Scritto da Skarm
Se a metro assumiamo i soldi dobbiamo dire che allora sono tutti santi, han ripianato 1000 miliardi di debito con donazioni dalle stesse cooperative che usavano per fare sti giochetti puliti puliti....
Se a metro assumiamo l'onestà o l'indipendenza... o il disinteresse... beh....![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sono amanti del telefono e dei pranzi....![]()

lo hai trovato il milione di euro?Originariamente Scritto da Malik
![]()

Se non lo ha trovato potrebbe chiedere a Fassino di intercedere per lui presso i "furbetti del quartierino"...Originariamente Scritto da blob21
Skarm

Hihihihi...mi preme sottolineare l'importanza critica di questo thread...quindi...UP!
Skarm
la 4...

Originariamente Scritto da Ashmael
ah beh...a loro serve poco fare strani giro, hanno tutto regolare, basta vedere cosa paga lo stato alla loro radio![]()