Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mentana non si vergogna perchè per fare quello che fa prende un sacco di soldi, secondo me si dovrebebro vergognare gli idioti che osannano Silvio senza prendere nulla in cambio e anche il forum è pieno.
Ma questi sperano di diventare ricco e a 72 anni giovane come lui! :D
-
Santachè nuda, ... allora si che guadagnava qualche voto... , ma ci pensate il giorno dopo si sarebbe parlato solo di lei sui giornali, ha perso una grande occasione..... se fossi in lei stasera andri a farmi il bagno nuda nella fontana di trevi vincerebbe nel Lazio...
-
Citazione:
ilgiardiniere
Non voglio criiticare l'operato complessivo di mentana ieri sera , in linea con la mediocrità del nostro giornalismo , ma un episodio in particolare sul quale non si può tacere.
Berlusconi ha replicato a veltroni su Mangano , dicendo che non è mai stato condannato .
Ora , penso che il mestiere del giornalista sia quello di fornire informazione , mentana non può non intervenire ricordando a berlusconi la verità dei fatti (
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano) .
Tutti i politici dicono palle sui programmi e via dicendo , ma su fatti incontrovertibili non si può permettere a nessuno di dire nella propria trasmissione qualsiasi cosa senza sentire il dovere di intervenire .
mentana tiene famiglia:ronf
-
non ci posso credere che ha ridetto quella puttanata gigantesca. E' un vergognoso mentitore...che schifo.
Complimenti a tutti coloro che lo voteranno.
-
Citazione:
ilgiardiniere
Ho appena mandato una mail a Matrix sull'argomento .
Quando ci vuole ci vuole ...
Quando parte Matrix, tu cambia canale ............ :-0#09oche se nessuno se lo vede, allora si che ottieni qualcosa...
-
ma neanche tanto ad esempio ho due zii pensionati che sono tra i peggiori ideoogizzati di silvio.
non possono evadere, hanno una pensione già buona quindi non rientrebbero negli aumenti, sono esclusi dai giochi di potere quindi perchè tifare per silvio? appunto perchè è un tifo, una cosa mediatica totalmente staccata da quella che è la politica.
in effetti almeno mentana prende miliardi per fare il lecchino (ieri sera osceno, peggio di vespa e ce ne vuole...)
-
Citazione:
l'immenso
mentana tiene famiglia:ronf
vuoi dire che uno come mentana non troverebbe spazio lla Rai o su La7?
Far passare, in Italia, una tal inesattezza sulla mafia è vergognoso...Silvio è un mentitore di professione, ma un giornalista dovrebbe avere una certa etica...visto anche che Mentana non è un novizio...
-
Io ho spento la televisione quando è arrivato il datore di lavoro di Mangano... risulta?
-
Grandissimo Silvio! Veltroni Non Ha Speranze!
-
Citazione:
libpensatore
Quando parte Matrix, tu cambia canale ............ :-0#09oche se nessuno se lo vede, allora si che ottieni qualcosa...
magari :i