Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sa la differenza tra me e lei?
La coerenza e la certezza delle proprie idee, io non ho creato un clone, come lei, in occasione delle elezioni, io rispondo sempre agli argomenti, quelli come lei non sapendo cosa dire fanno battute (vedi signora AMALIE), ma dopo non danno spiegazioni a domande dirette e se la riprendono con gli avatar. :ronf:ronf Siete noiosi oltre che igoranti.
Io chiamo a testimone la direzione se, prima della data scritta nel profilo, io abbia mai aperto un altro nick Chiedo cortesemente una precisazione della redazione. Grazie. E poi, dammi del tu, Che.
-
Mentana ha censurato indegnamente Silvio Berlusconi alla fine della trasmissione. Un altro imprenditore, al posto di Berlusconi, lo avrebbe licenziato subito!
-
Citazione:
ihope
Cosa c'entrano i sondaggi ? Non sono mica risultati.
Lui ieri sera ha ripetuto in ogni trasmissione che secondo gli ultimi sondaggi prima del divieto di pubblicazione, l'udc non arrivava al 4% a livello nazionale....questa è una cazzata, lui inganna le persone e basta, perchè se è vero che lo sbarramento dell'8% al senato per l'udc potrebbe essere fatale, il 4% alla camera non lo è....lui spara cazzate e dice menzogne pur di centralizzare il voto su di lui....
Quindi un giornalista serio l'avrebbe interrotto perlomeno per dire che non era vero e che molti sondaggi davano l'udc ben al di sopra....
Hai capito adesso?
-
Citazione:
Georgetown
Se non si tagliano le tasse la spesa non diminuirà mai
Tagliare le tasse è facile, è tagliare la spesa che è difficile. Se tu tagli le tasse e non tagli la spesa aumenti solo il debito, esattamente come è successo nei 5 anni di Berlusconi - anzi, in quei cinque anni la spesa è AUMENTATA. E se aumenta il debito, aumenta pure la spesa per interessi, e così non la finiremo mai. Questi non sono numeri di Ballarò, sono numeri Istat e Banca d'Italia che chiunque può verificare.
-
Citazione:
Isabella
Mentana è un dipendente stipendiato da Berlusconi che lavora a casa di Berlusconi e sempre a casa di Berlusconi ha tenuto l'intervista-comizio. A meno di farsi licenziare era impossibile prevedere un atteggiamento diverso. Sono scelte...
...il che dimostra che dalla prima volta, Mentana è rimasto "preso" al cappio, tanto da fargli perdere lucidità: nel panorama editoriale e televisivo italiano non esiste mica solo Berlusconi.
La Professionalità, prima di tutto.
Peccato, mi sembrava mica male....
-
Citazione:
Bateson
Guarda la sparata sul bollo ci puo' pure stare a me no interessa quello, una cosa che avrei da chiedere agli elettori di Silvio e' :
Mangano e' un eroe anche per voi ?
Giusto per sapere con chi discuto.
Bollo non bollo,ici non ici , tasse non tasse sono disposto a discutere di tutto anche perche' si fara' non si fara' si e' fatto in che misura .... ma ci sono cose che non sono opinabili basta una risposta , o si o no !
Mangano non è un eroe, era un criminale e un mafioso condannato all'ergastolo.
Il semplice fatto che quest'uomo lo difenda e lo santifichi dovrebbe spingere tutti coloro che hanno ancora a cuore la libertà e la democrazia in questo Paese a votare PD.
-
Citazione:
DaleCooper
Mentana ha censurato indegnamente Silvio Berlusconi alla fine della trasmissione. Un altro imprenditore, al posto di Berlusconi, lo avrebbe licenziato subito!
Avrei voluto vedere, Berlusconi s'è fatto le domande da solo ieri sera...
-
Citazione:
Andrea-
Si, ma il problema è che si candidano sempre le stesse faccie, e poi queste elezioni sono una presa per i fondelli........
Aspettate il 14 che inizieranno a prendere i rimborsi elettorali....
500milioni di euro in 5 anni + quelli della legislatura precedente.
I debii sono procurati da loro, quindi inutile a parlare delle evasioni fiscali, vorrei vedere se loro le tasse li pagano.
Io spero in un cambiamento.:-:-01#19
-
Citazione:
DaleCooper
Ma in che razza di paese credi di vivere, in Italia?:rolleyes:
-
Citazione:
ilgiardiniere
Usa il posto per discutere dell'argomento non per le tue questioni personali.
Fatti i cazzi tuoi, questo e' utile a tutti quelli che vengono indebitamente offesi.