Visualizzazione Stampabile
-
č stato prono disteso genuflesso e strisciante per un'ora
a quel punto l'ha zittito solo perchč doveva mandare la pubblicitą
ragazzi se pensate che questo sia zittire un politico da parte di un giornalista, si vede che l'italia ci ha proprio abituati male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KingBorn88
Sarą... ma dopo questa campagna elettorale sono diventato razzista verso i Bananas...:eek:
votare nel 2008 per il PDL.. soprattutto se si dispone di un mezzo di informazione come internet č assurdo .
quoto
-
Citazione:
Destracentro73
magari...:-01#44
fammi un calcolo quanto risparmio con la mia......... mercedes clk, magari mi convinci a votarlo :D
-
io ci vedo e ci sento bene! Inizialmente lo ha lasciato parlare ...avrą tentato ma in maniera blanda di fermarlo.....ma ovviamente l'effetto sortito č stato nullo. Alla fine del programma doveva abbandonare lo studio, invece č rimasto imperterterrito in studio ed č andato a fare quello che ho detto! Ho visto ....e giudico il gesto.....indipendentemente dalla mia appartenenza politica! Berlusconi non ha rispetto di niente e di nessuno, nč delle istituzioni nč delle regole nč delle leggi nč delle donne! " Sposi mio figlio!" Io mi sarei alzata e gli avrei mollato una sberla memorabile! " Sappiamo a cosa servono le soubrette!" le donne caro Berlusconi anche se disponibili per fini secondari devono essere rispettate e non violate, non sono certo degli orifizi ad uso e consumo di uomini di basso profilo!. Strano poi che la Mussolini si sia fatto dire quello che si č fatto dire,ma per chi l'ha presa ..!?
-
Citazione:
matrix82ct
in questo momento mi interessa che il pericolo pił grande per la democrazia italiana venga fermato.
batterlo stavolta potrebbe voler dire batterlo definitivamente.
una volta che non ci sarą pił quel destabilizzatore vivente si potrą iniziare a parlare di politica seria. fin quando c'č il nano in politica io voto contro di lui.
E stai forse dicendo che votare PD č votare contro Berlusconi?? :D :D
-
Citazione:
matteomatteo
:D
Ma ci credete sul serio a ste panzane o le dovete dire da contratto??
Berlusconi ne ha sparate a raffica di musse!
Su mangano condannato per duplice omicidio, sulle aziende pubbliche quando era al governo, che andavano male come le poste o trenitalia, sull'andamento dell'economia durante i suoi anni, del suo contratto con gli italiano di cui non č stato rispettato nemmeno un punto! č pericoloso!
-
Citazione:
sassaroli
Tanto poi la maggior parte dei senatori dell'IDV passano dall'altra parte...:-:-01#19 (Basta guardare nel 2001 e 2006..)
dipende dal quoziente puttane e rolex che il Cainano saprą mettere in campo dopo le elezioni, nella remota probabilitą che perda (p.s. io non credo al testa a testa).
-
Citazione:
Stephen
Ho zii e cugini mooolto bananas che vivono quasi esclusivamente di commissioni sui bolli... con un'agenzia di pratiche auto...
Chissą chi voteranno, ORA.. :D
:-0008n:-0008n
Facci sapere...chiediglielo.
-
ma dai per favore... mi fate crollare le braccia!!!
-
Citazione:
Dyane
Sai siccome lui ad arcore ha una vecchia citroen dyane per la quale paga il bollo minimo ( se lo paga), cč chi tra i suoi colonnelli si č lamentato per il troppo bollo, e non potendo regalare a tutti una dyane, allora ha deciso di levare il bollo.....
Fantastico quando ha detto che č un'imposta odiosa perché per pagarlo bisogna andare all'Ufficio del Registro
:0a