Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
ok, grazie.
Invece Berlusconi immagino lo solita performance da clown per serrare i ranghi, ora chissà cosa spara in chiusura....sta campagna elettorale ha fatto pietà.
Mah... Berlusconi è entrato incacchiato con un foglietto e ha blaterato nonsense tipo Mangano incensurato...
Poi ha cominciato a parlare "difficile"... è una noia inverosimile. Ha detto che abbassa le tasse per se stesso.
Sto aspettando con ansia le barzeleltte, o anche solo una battuta, ma non arrivano.
-
Che qualcuno faccia qualcosa per le sue orecchie...sono enormi
-
Banca Intesta Comunista!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Stephen
ha citato il suo mito Donald Reagan.
Ah ora si autoloda...
Credo sia un lapsus, intendeva Ronald Rumsfield...
-
mamma che smerdata ha dato a Veltroni, noi amici di chi paga il mutuo, non dei bancari.. come il pd e Prodi...
-
Ma se Banca Intesa era la banca della cordata Alitalia che millantava!
-
Il Sole 24 Ore comunista!!!
-
Avrei preferito i due candidati assieme, a rispondere a tempo alle stesse domande poste da giornalisti con le cosiddette. Questo è un confronto serio.
-
Citazione:
Azzurra Libertà
Nei 45 minuti in cui ha parlato Veltroni non sono state scritte neanche due pagine
di messaggi... mentre ora stiamo perdendo il conto; credo che questo la dica lunga
su chi attira di più gli italiani!!!
è vero è vero!!
Il w. lo si ascoltava, il b. lo si commenta senza ascoltarlo perché si sa già cosa dice!! Bene!!
E poi metà dei commenti sono miei!! Vergogna!!
-
Citazione:
Azzurra Libertà
Nei 45 minuti in cui ha parlato Veltroni non sono state scritte neanche due pagine
di messaggi... mentre ora stiamo perdendo il conto; credo che questo la dica lunga
su chi attira di più gli italiani!!!
senza ombra di dubbio dubbio
io se fossi il proprietario di mediaset lo manderei al bagaglino, farebbe un boom di ascolti:D