Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
spero che la destra superi entrambi i quorum e che gli togliate una barca di voti
carissimo,intanto è un piacere rivederti (ne parliamo sul fondoscala magari :p)
A me non interessa toglier voti a Berlusconi,importa che si entri in parlamento,da dove poi arriveranno i voti non mi importa.
Io penso che LaDestra possa intercettare anche buona parte del voto giovanile per la Camera e anche voti di chi è stufo della Casta in genere.
Per me chi vince le elezioni è secondario,Berlusconi e Veltroni sono la stessa roba.
Conta solo ci sia LaDestra
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sono le 23,52 e devi disporre i turni di notte per i castori alla fabbrica di cioccolato. Il Cainano ti ha messo caporeparto.
Scattare o perdi il posto
Mito! :-0008n
-
Ha più senso votare Pd al senato... e sa alla camera
-
Citazione:
RandallFlagg
Chi altri difende i mafiosi olte a Dell'Utri e berlusconi?:confused:
Tizio: http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano
-
Quell'uomo è la prosopopea della scorrettezza.
Mentana doveva placcarlo.
-
La cosa inquietante è che in qualsiasi altro paese, dopo i numeri di stasera sto' "principale esponente" sarebbe stato immediatamente accompagnato al piu' vicino nosocomio, in Italia rischiamo di ritrovarcelo a capo del governo.
Manco nel Burundi.
-
quello disperato???? bha capite veramente poco, questo vince le elezioni a spasso ragazzi ma i numeri sono numeri come fa il pd a faree il 36 ???ma credete veramente che il di pietro faccia il 4??? e la bonino??? ragazzi la matematica parla chiaro berlusconi vince le elezioni inutile fare tremila discorsi privi di logica. certo al senato non avrà il massimo ma cmq vincerà, sono molti anche gli elettori dell'udc che passeranno dalla sua parte inutile che veltroni parli di sorpasso storico. esempio nelle precedenti elezioni la campania fu determinante al senato bhe la campania passa facile al berlusca , parliamo della calabria?? nettamente favorito sempre il nano, parliamo della liguria?? nano in rimonta. ps:veltroni sa già di aver perso. a me stanno sulle palle entrambi ma berlusconi vince .
-
Citazione:
DrugoLebowsky
De Gregorio si presentò con l'IDV al senato in Cambania, tu dove hai la residenza?
Il punto non è dove ho io la residenza (Lombardia, comunque, e qui le liste dovrebbero essere a posto) ma la credibilità di una persona che mette in lista gente che poi vota con lo schieramento opposto, e mi risulta sia già successo due volte.
-
Citazione:
Destracentro73
gesto in fame...??? si è per caso denudato matrix...:-01#44:-01#44, bruvo vota pd.. alla camera dove proprio.. non serve..:D
e chi lo sa?con questa legge elettorale si vince anche per un solo voto,metti mai il caso abbia voluto che sia proprio il mio?
-
Rega', mio padre è fascista e votava DC per non far passare i comunisti, ha votato Fini-Berlusconi per 15 anni, e oggi vota Storace. Di sicuro, Veltroni non fa terrore orrore morte come altri in passato, e anche: Berlusconi ha sfasciato le palle pure a uno di 80 anni come mio padre