Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Qui c'è temporale, credo terrò la TV spenta...:D
Beh... io credo che un paio di minuti ce li dedico. Giusto per vedere come intorta la gente.
Per me l'uscita dell'ICI al precedente confronto è stata una lectio magistralis in comunicazione... ho ancora in mente i movimenti delle mani a formare un semicerchio, lo slogan "la forza di un sogno" ... porck, era meglio una notte in bianco col mal di denti!
-
Tiriamo le scommesse su quale è la panzana finale di Berlusconi?
Io dico che propone l'abolizione del Canone Rai.
-
Citazione:
garulfo
Io dico che promuove l'abolizione della RAI...
Anzi no una cosa che tutti capiscono in piene stile suo, meno tasse per tutti, più servizi per tutti, impunità per tutti!
Cazzu, cazzu!
-
Citazione:
garulfo
Non ricordo il motivo, ma da qualche parte ho letto che l'abolizione del canone sarebbe un problema anche per Mediaset. Io dico le tasse sulla benzina
-
secondo voi punterà di nuovo il dito verso la telecamera quando farà la sua sparata propagandistica?
-
Citazione:
Cabraizinho
Non ricordo il motivo, ma da qualche parte ho letto che l'abolizione del canone sarebbe un problema anche per Mediaset. Io dico le tasse sulla benzina
Molto semplicemente la rai vorrebbe più raccolta pubblicitaria a discapito , ovviamente , di mediset.
-
Citazione:
Cabraizinho
Se si abolisse il canone, la Rai dovrebbe vivere solo con la pubblicità e quindi via il tetto che oggi ha e finalmente libera concorrenza con Mediaset.
Di sicuro gli incassi del vecchio di Arcore diminuirebbero, ma ci sarebbe la probabilità di vedere qualcosa di migliore in tv.
-
300 euro alle casalinghe che non lavorano da più di dieci anni, cribbio.
Ha pure modificato i palinsesti, togliendosi concorrenza alle 22, e aggiungendola a Uolter. Che sfigato.
-
Lunedi sera calerà il silenzio. Compagnucci.
-
Citazione:
RandallFlagg
Se si abolisse il canone, la Rai dovrebbe vivere solo con la pubblicità e quindi via il tetto che oggi ha e finalmente libera concorrenza con Mediaset.
Di sicuro gli incassi del vecchio di Arcore diminuirebbero, ma ci sarebbe la probabilità di vedere qualcosa di migliore in tv.
Illuso, le TV in chiaro oramai esistono (quasi) solo per la pubblicità e la spazzatura, per i programmi (quasi) decenti ci sono le TV a pagamento sia sat che ddt. Non che mi piaccia questa situazione, ma ci siamo comunque arrivati.