Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tajima
beh, io l'ho trovato eccezionale (e sono uno che ha votato rif.com. nel 2006 e mi sono convinto a votare PD)
:D
Allora sei grave!
-
ad un ridimensionamento del vantaggio di silvio ci credo, ma al testa testa specialmente alla camera non ci posso credere..
-
Citazione:
lokimjup
certo che no. ma io non parlo solo di senato...
Anche la Camera?:eek::eek:
:lol:lol:-0008n:-0008n
Sei un grande!
Salviamo sto Post...questo crede di avere il testa a testa alla camera...
:lol
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Anche la Camera?:eek::eek:
:lol:lol:-0008n:-0008n
Sei un grande!
Salviamo sto Post...questo crede di avere il testa a testa alla camera...
:lol
Ci credo e confermo...dati in mio possesso caro
-
Italiani,
il passo verso il baratro, l'Argentina, la guerra civile... è breve.
Rialzatevi e prendetelo a calci nel sedere.
Così non ci saranno mai Politiche degne di tale nome, né di Destra né di Sinistra.
Liberiamoci una volta per tutte di questi cialtroni e ricominciamo daccapo.
-
Citazione:
Loris Grosso
Solidarietà alla lince...le hanno accecato un occhio...:-0008n:-0008n:-0008n
Non parlavo di un occhio, ma di altro. Corazzati!
-
Citazione:
Alexeievic
quella piu' grossa è stata:
"sarebbe una follia privarci di tremonti, con l'esperienza che ha dei 5 anni precedenti"...
che sono i 5 anni di crescita zero, aumento del debito pubblico e procedura di infrazione da parte dell'europa.... insomma.. un dissesto...
Che poi erano 4 vista la defenestrazione momentanea voluta da (udite udite) Fini per gli scarsi risultati dell'economia italiana di allora
-
Citazione:
First Children
Non so se devo vomitare o farmi venire il mal di testa, l'inizio del discorso di B. è stato quanto di peggio potessi aspettarmi, ed era quanto mi aspettavo per tutta la campagna.
Ho paura che con le sue presenze in tv di oggi B. sia riuscito a recuperare qualcosa, e si è assicurato di non ritrovarsi brutte sorprese Martedì. Il sadico che è in me spera che vinca con UN solo senatore di vantaggio, così fa 6 mesi di governo in cui dimostra di non fare un cazzo, e poi casca lasciando ampio spazio a Veltroni.
Mi ha chiamato mio nonno: Hai visto ! ho risparmiato i soldi che ti dovevo prestare per pagare il bollo il mese prossimo !! GRAZIE BERLUSCA ! mi hai fatto perdere 235 euro pulite pulite !! non l'ho mai pagto il bollo !! la macchina è intestata al vecchio!!!! Porca miseria !
-
Citazione:
lokimjup
se per moscio intendi che non ha intrattenuto il pubblico con degli squallidi siparietti degni di zelig sì, lo confermo---è stato moscissimo:D...ha solo parlato di politica pensa...
ha preso troppo di valium..o prima della trasmissione ha fumato un joint insieme ai suoi compagni :K
ma proprio moscio....:ronf:ronf:ronf:ronf:ronf:ronf
-
Perchè voi avete buttato via il vostro tempo per ascoltare i due PAGLIACCI?
Per me la campagna elettorale si è chiusa dopo l'ultimo comizio di Fiore...
Quando voglio il cabaret guardo Zelig e non Mentana...