Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Peccato, mi scade a fine aprile ed un pensierino lo avevo fatto :-0008n
il bollo mi č scaduto a dicembre scorso. Presidente Berlusconi puo fare una legge retroattiva ???? Ma questa non č politica č una barzelletta, domani i giornali esteri lo faranno male !!!
-
Citazione:
F.A.N.
Dirą pure stronzate come dite voi, ma a livello comunicativo tra Berlusconi e Veltroni c'č la stessa differenza che c'č tra una ferrari ed un monopattino con le gomme bucate
Vero , ma governare una nazione non č fare televendite.
Volete svegliarvi ?
-
Citazione:
F.A.N.
Dirą pure stronzate come dite voi, ma a livello comunicativo tra Berlusconi e Veltroni c'č la stessa differenza che c'č tra una ferrari ed un monopattino con le gomme bucate
Aldilą delle ideologie invece io credo che Veltroni sia un comunicatore ancora migliore di Silvio.
-
Citazione:
F.A.N.
Vero.
SOlo che io cercavo quello che governava meglio, non il miglior venditore...
-
Ok, ho visto abbastanza.
Esco, vado a tappezzare case, chiese, portoni e atrii di manifesti del PD, a tutto c'č un limite !
-
Non capisco perchč bisogna stare incollati alla tv a sentire le idiozie di un povero demente.
-
Citazione:
Demonius
Non posso fare una battuta?cos'č siamo tesi?mamma mia..un po di relax..Silvio ha detto che siete avanti di 20 punti!
Scommetti che se faccio io la battuta vengo sospeso...:-01#44:-01#44:-0008n:-0008n:-0008n
-
Ragą E' VERGOGNOSO IL PUBBLICO CHE APPLAUDE OGNI 2 SECONDI!!
E' ASSURDO! GIOCA PALESEMENTE IN CASA... E VELTRONI NON PUO' RISPONDERE ALLE SUE FALSITA' PERCHE' GUARDA CASO E' STATO SORTEGGIATO PER PRIMO....
MATRIX E' UNA TRASMISSIONE RIDICOLA! MENTANA E' RIDICOLO!
-
Citazione:
F.A.N.
Se quelli che ascoltano sono dei geni come te....
-
Citazione:
F.A.N.
hai ragione,xon la ferrari si paga il bollo, con il monopattino no...ma ancora per poco eh:D