Visualizzazione Stampabile
-
Adesso si scopre che in questo forum nessuno ha l'auto oppure paga volentieri il bollo...
MA DAI... siete davvero assurdi!!! Ormai lo state vedendo anche voi che il povero Walter
Veltroni (perchè noi lo chiamiamo per nome e cognome il nostro avversario) è stracciato!!!!!!!!
-
Minchia che tuttologo...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
red72FalMar
il bollo mi è scaduto a dicembre scorso. Presidente Berlusconi puo fare una legge retroattiva ???? Ma questa non è politica è una barzelletta, domani i giornali esteri lo faranno male !!!
domani ??????????????????
e un mese che si divertono col cainano
-
Citazione:
Destracentro73
Scommetti che se faccio io la battuta vengo sospeso...:-01#44:-01#44:-0008n:-0008n:-0008n
Il tuo amico Azzurra libertà da stamattina mi ha detto 3 volte che "amo sguazzare nella monnezza" e non è stato sospeso..quindi...RELAX..20 punti in più..RELAX
-
Citazione:
walter.presiden
E se pure fosse vera, la solita ingiustizia che premierebbe i soliti ricchi possessori di Suv e auto di grossa cilindata, che ovviamente avrebbero il risparmio maggiore.......
insomma, nulla di nuovo sotto il sole...........
Ma va a cagar !!!
mi pare che il bollo, in proporzione sul reddito, incide molto di più su un poveretto che su un milionario.
-
Citazione:
Azzurra Libertà
Adesso si scopre che in questo forum nessuno ha l'auto oppure paga volentieri il bollo...
MA DAI... siete davvero assurdi!!! Ormai lo state vedendo anche voi che il povero Walter
Veltroni (perchè noi lo chiamiamo per nome e cognome il nostro avversario) è stracciato!!!!!!!!
forse si scopre che ci sono italiani che non si fanno comprare così facilmente.
-
Citazione:
red72FalMar
il bollo mi è scaduto a dicembre scorso. Presidente Berlusconi puo fare una legge retroattiva ???? Ma questa non è politica è una barzelletta, domani i giornali esteri lo faranno male !!!
Si, può farlo e lo ha già fatto quando era al governo.
-
Citazione:
Fuori_schema
Non capisco perchè bisogna stare incollati alla tv a sentire le idiozie di un povero demente.
Perchè con buona probabilità te lo troverai al governo... comunque ti abolisce tutte le tasse, di che ti lamenti? :D
-
Non va sottovalutato... non va fatta polemica su questa cosa...
-
Citazione:
Serendipity
Stai a vedere i risultati martedì mattina...
ehhh... ma non sono mica tanto sicuro che esistano sti 8 punti di vantaggio sai... io mi aspetto il risultato del 2006 a parti inverse...
Dipende da quante esercitazioni hanno fatto coi brogli... e a giudicare dalle indagini scattate su Dell'Utri per una telefonata ad un boss che gli prometteva di "gestire" 50 mila voti degli italiani all'estero... non si mette troppo bene...