Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
se non noti le differenze macroscopiche è grave...
e lo dico da persona che non aveva la minima intenzione di votare veltroni.
Per il modo che ho io di vedere la politica le differenze non sono poi enormi....tu pensa quello che ti pare....
-
Matrix: Vergogna!
Dovevano rispondere alle domande e non rispondersi o replicare tra di loro! Mentana lo lascia parlare senza interromperlo!
Rientra in scena a fine confronto, e facendo il gesto della croce con le mani sul simbolo dell'idv dice che quello sarebbe un voto nullo! Ho visto bene? Vergogna!.. La regia sapiente mentre parla Veltroni inquadra una o due ragazze con i capelli rossi che dimenano la testa e che dicono : " ...ma che sta dicendo" e sottolineano con le mani ....e questo la regia lo fa ripetutamente........Ormai questo è un Paese perso! .......
-
Citazione:
Alexeievic
quella piu' grossa è stata:
"sarebbe una follia privarci di tremonti, con l'esperienza che ha dei 5 anni precedenti"...
che sono i 5 anni di crescita zero, aumento del debito pubblico e procedura di infrazione da parte dell'europa.... insomma.. un dissesto...
Ma il Nano ha avvisto Fini su Tremonti ???
l'ultima volta, lo sguattero, lo fece mandare a casa a calci in culo......:lol
-
Citazione:
Dyane
ad un ridimensionamento del vantaggio di silvio ci credo, ma al testa testa specialmente alla camera non ci posso credere..
Ragionamento sensato!
-
Citazione:
lokimjup
Ci credo e confermo...dati in mio possesso caro
:-0008n
Dovresti andare in giro con Silvio ...non capisco chi tra i 2 è piu' divertente:-0008n:-0008n:lol
-
Citazione:
lokimjup
Ci credo e confermo...dati in mio possesso caro
testa a testa alla camera... non ci spererei troppo.
ma dopo le cazzate berlusconiane sui pensionati che hanno la priorità sui precari, bè, qualcosina forse veltroni l'ha rosicchiata anche alla camera...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il Cainano sta facendo una campagna sfegatata per l'IDV, che di sicuro ha già riconquistato un voto: il mio.
io l'ho visto con 2 amici, alle ultime elezioni uno ha votato AN, l'altro RnP.
stavolta votano entrambi IdV, e mi supplicavano di fare lo stesso, ma io ho lo stomaco forte e voto SA...
-
Citazione:
frapi
ha preso troppo di valium..o prima della trasmissione ha fumato un joint insieme ai suoi compagni :K
ma proprio moscio....:ronf:ronf:ronf:ronf:ronf:ronf
semplicemente ha parlato quasi due ore di fronte a 100mila persone a piazza del popolo...magari capita di avere poca voce...non come qualcuno che al Colosseo fa fiasco e per rimediare chiede al pubblico quante dita ci sono in 10 mani:lol
-
chi mi da un link di una immagine col gesto dell'ombrello : non e' urgente ma ne ho bisogno per lunedi' pomeriggio.
-
Citazione:
Alex il Rosso
Che poi erano 4 vista la defenestrazione momentanea voluta da (udite udite) Fini per gli scarsi risultati dell'economia italiana di allora
oltre tutto a Tremonti lo licenziò ... BO ! dove mi trovo ? chi sono ?