Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry1028
Perchè sento Berlusconi che difende un mafioso e le persone le votano, mi va la m...a al cervello!
i comunistelli stanno perdendo le staffe...:D:D:D:D
-
Citazione:
Alex il Rosso
Che poi erano 4 vista la defenestrazione momentanea voluta da (udite udite) Fini per gli scarsi risultati dell'economia italiana di allora
ma perché dici minchiate? Fini ha chiesto di mandarlo via perché tremonti decideva tutto da solo. Infatti si parlava di cabina di regia.
-
Citazione:
Airbus A-380
cmq ha fatto il gesto della croce su entrambi i simboli non solo su quello dell idv
e poi ha detto se si fa cosi il voto è nullo
certi vogliono capire solo quello che vogliono
-
Citazione:
BOY74
Io dopo quel gesto sono sempre più convinto che la unica scelta seria per gli italiani di Destra sia la coalizione LaDestra-Fiamma Tricolore
spero che la destra superi entrambi i quorum e che gli togliate una barca di voti
-
Citazione:
Isabella
DiPietro ci deve trovare gusto, nel candidare amici di Silvio.
-
Io spero che le reti me**aset cambino padrone e vadano a tre ideologie diverse ed il Nano vada in esilio....
-
sinistra democratica per i compagni seri dentro la sinistra arcobaleno è un vero cancro, prima vi levate dal cazzo tornando nel PD meglio è per tutti.
-
Citazione:
trenta81
offende solo chi è arrogante
Non penso che tu possa conoscere la mia persona. Al momento sono abbastanza nervoso, sai, sentire un'uomo di stato difendere un mafioso può fare alterare lo stato d'animo delle persone. A te no?
-
Citazione:
WindOfChange
Ma, indipendentemente da tutto Berlusconi è stato ridicolo... O meglio arrogante... O meglio, entrambi ma più la seconda.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
vabbene, due nomi. Tu non vuoi votare IDV per due nomi, è così?
visto l'esito delle scorse elezioni, anche un solo nome che salta il fosso può essere fondamentale. De Gregorio insegna...sono molto indecisa, non vorrei pentirmene poi.
A pensar male, sembra quasi che lo faccia apposta a candidare amici di silvio.