Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
dopo aver ascoltato berlusconi e visto il gesto infame da lui commesso,ossia il tentativo di far credere che il voto a idv sarebbe stato invalidato,ho deciso che,almeno alla camera voterò pd.turandomi il naso.
gesto in fame...??? si è per caso denudato matrix...:-01#44:-01#44, bruvo vota pd.. alla camera dove proprio.. non serve..:D
-
Citazione:
liano
io non credo ai sondaggi,ma berlusconi deve averne di veramente negativi per lui,visto il suo comportamento.
nell'appello finale a matrix e su rai tre,ha parlato per lungo tempo di come fosse sprecato il voto ad udc e destra.
poi,un gesto veramente squallido a matrix.dopo che mentana si aveva spiegato come si vota,si è avvicinato al tabellone con ul facsimile elettorale e,mimando di mettere un segno sui simboli di pd e idv ha detto:ecco,mettendo il segno sopra questi simboli,il voto è nullo.insomma,traspare con grande evidenza il panico che pervade il vecchietto
Tu sei in perfetta malafede!... ed il fatto che tu abbia aperto 4 thread in 5 minuti tutti identici la dice lunga.
Berlusconi ha chiesto a Mentana di mostrare agli elettori cosa NON fare pena il rischio di vedersi invalidare il voto. Ed essendo vicino allo schermo ha fatto CHIARAMENTE il gesto di una GRANDE X esattamente al centro fra PD e IDV dicendo...:"se fate un segno così il vostro voto è NULLO"..........
-
lo poteva fare con i simboli della sua coalizione......
-
Citazione:
Destracentro73
i comunistelli stanno perdendo le staffe...:D:D:D:D
No destracentro. Mi preoccupo che ci siano persone come voi che irragionevolmente votino per un'uomo con chiari conflitti d'interessi, che difende persone legate alla mafia. Voi lo sapete e lo votate! Perchè!?
-
Citazione:
Henry1028
Non penso che tu possa conoscere la mia persona. Al momento sono abbastanza nervoso, sai, sentire un'uomo di stato difendere un mafioso può fare alterare lo stato d'animo delle persone. A te no?
Chi altri difende i mafiosi olte a Dell'Utri e berlusconi?:confused:
-
Citazione:
Isabella
visto l'esito delle scorse elezioni, anche un solo nome che salta il fosso può essere fondamentale. De Gregorio insegna...sono molto indecisa, non vorrei pentirmene poi.
A pensar male, sembra quasi che lo faccia apposta a candidare amici di silvio.
De Gregorio si presentò con l'IDV al senato in Cambania, tu dove hai la residenza?
-
e le inquadrature della regia sulle due signorine che dissentivano?
-
Un paio di appunti.
1. Dopo che ho visto il primo post mi stava venendo una sincope. :D :D :D
2. LaDestra al Senato, a meno di una polarizzazione improvvisa del voto, nel Lazio ci arriva. L'appello del Banana è molto sintomatico...
-
Citazione:
BOY74
Io dopo quel gesto sono sempre più convinto che la unica scelta seria per gli italiani di Destra sia la coalizione LaDestra-Fiamma Tricolore.
E penso che gli appelli al voto "utile" tradiscano un nervosismo per il fatto che il quorum per entrare in parlamento è lì.
Dita incrociate
ma sai la distinzione tra camera e senato...???? vota pd al senato che è meglio..:-01#44
-
Ero indeciso se votare Casini o Berlusconi domenica...
ora non ho dubbi...
voterò casini :D :D :D :D :D :D