Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry1028
Ah ... sei uno che si lascia correre le cose addosso e via! :p
no uno con i piedi per terra, siamo mal governati da 60 anni cosa vuoi che cambi con questa elezione? niente
non vedo futuro e quello che vedo non è roseo
-
Citazione:
Destracentro73
Allora quando Mangano e finito sotto la lente dei magistrti di Milano..., questi gli hanno fatto capiere che se faceva il nome di una certa persona..., la sua posizione sarebbe cambiata....., alcuni pm sono famosi nel trasforamare questa gente in persone che cantano a gettone.. Tu paghi loro cantano quello che vuoi.....
quindi anche secondo te lo stalliere è stato condannato ingiustamente?
-
Citazione:
trenta81
ma se è due mesi che parli di quanto sia brutto votare il pd e di quanto sia meglio votare sa, litigavi con quelli del pd ora ti allei
Se il Cdx non avesse candidato il Banana avrebbe vinto in carrozza.
Lui non avrebbe votato PD, io avrei votato "altro", e con noi un sacco di altra gente.
Ma mr. "Mangano a modo suo è stato un eroe" (e non sai che rabbia quando ho sentito quell'uscita) è un maestro a coagulare voti... contro di lui. :-01#44
-
fino a stasera volevo votare PD alla camera e SA al senato perchè credo che la Campania sia persa.
ci ho ripensato. Bisogna provarle tutte per fermarlo. doppio PD.
-
Boh, a me è sembrato quello di sempre: stessi argomenti, stessi toni, stesso targhet. Un po' invecchiato, ma gli anni passano anche per lui.
-
Citazione:
medisco
Premetto che non andrò a votare. Su sto forum mi sa che comunque molta gente ha più manie di persecuzione del nano...
Visto senza prosciutto davanti agli occhi l'ultimo intervento, anche se comico, sotto un certo punto di vista poteva essere giusto. Lui voleva solo dire che nei casi dei due partiti maggiori (PD-Di Pietro e PDL-Lega) se metti una X che copre entrambe le liste il voto viene annullato. Entrambi gli schieramenti rischieranno di perdere molti voti per questo motivo (meglio...)
E come c'arrivava?????????
non doveva nemmeno essere lì!
E' evidente che Berlusconi è allergico alle regole.
-
Citazione:
giovanni71
Dovevano rispondere alle domande e non rispondersi o replicare tra di loro! Mentana lo lascia parlare senza interromperlo!
Rientra in scena a fine confronto, e facendo il gesto della croce con le mani sul simbolo dell'idv dice che quello sarebbe un voto nullo! Ho visto bene? Vergogna!.. La regia sapiente mentre parla Veltroni inquadra una o due ragazze con i capelli rossi che dimenano la testa e che dicono : " ...ma che sta dicendo" e sottolineano con le mani ....e questo la regia lo fa ripetutamente........Ormai questo è un Paese perso! .......
certa gente vede sempre e solo quello che vuole!
mentana interrompe, interviene, puntualizza le domande...
E berlusconi, alla fine, fa il segno esattamente in MEZZO ai due simboli dicendo... attenti!...se mettete la X qui in mezzo, il voto è nullo....
Ma tu NO....SCANDALO!!!..... ha deto che votare per IDV è un voto NULLO!...VERGOGNA!!...
ma dai..su...che lunedì a quest'ora è tutto finto!!
-
Citazione:
liano
infatti voto sa al senato e pd alla camera.
vedi dyane,si può essere anche feroci nell'agone politico.scornarci,mandarci affanculo,ma certi gesti ti colpiscono nel profondo.significa voler proprio prendere per il culo i cittadini.offenderne l'intelligenza.
Ti capisco liano, ma anche a me è capitato di essere in dubbiodurante questa campagna eletorale, poi ho pensato al Pd, a chi c'è dentro e da dove molti di essi vengano, allora ho capito che nonostante tutto l'odio che posso provare per silvio, io non posso dare il voto al partito di veltroni...per questo ti invito a riflettere....ho letto molti tuoi post e per quello che ho capito tu non sei proprio da Pd (scusa se mi permetto di esprimere un parere) quindi visto che hai due giorni di tempo per pensarci valuta e pensa che silvio non si com-batte solo attraverso il PD..
-
La Repubblica degli Ananassi.
-
Citazione:
PacoM
Lo sapevano anche i sassi che votavi li. Solita sceneggiata.
Come "deluso veltroniano" hai retto poco, eh? :-01#44