Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Ateo Giusnaturalista e Liberale Anarchico. Non sai manco di che parlo.
La guerra l'ha sostenuta pure il tuo amico Prodi aprendo un altro fronte in Libano.
Si si..l'ateo che si scagliava contro l'Islam...in difesa del crocefisso..
Il liberale che vota Silvio Berlusconi...
L'anarchico che segnala per uno "stronzo"...
Stai a sentire me...tu al massimo sei una SandraMondainista Ateo Ebreo Ortodosso Sadomasochista con un bricolo di cannella..e ti ho trattato...
-
Citazione:
_Ted_
mi ammazzo dalle risate... perchè sei un allocco che crede ad un berlusconi liberale. :D
io stavo per andare a letto, ma fino a che sta qui lui non ce la faccio ad andarci... è come quando devo guardare "Mai dire" fino alla fine anche se 4 ore dopo mi devo alzare per andare a lavorare...
-
Citazione:
JohnPollock
FAscista mafioso, comunista e keynesiano per me cambia poco.
Il Liberale Anarchico non amette lo Stato. Siamo ad anni luce di distanza da fascimo, comunismo, keynesismo.
però voti tremonti. UNO SPASSO :K
sei al limite dell'infermità mentale... :ronf
-
Citazione:
_Ted_
mi ammazzo dalle risate... perchè sei un allocco che crede ad un berlusconi liberale. :D
Alloco lo dici a qualcun' altro. Segnalato.
-
Citazione:
JohnPollock
Si, imagino tu sia Rocco Siffredi....
:-0008n :D
Non ho le doti del Sig. Siffredi. Ma tu ragazzo mio devi trovare un po di svago, anche un po di autoerotismo va bene. Sei preoccupante
-
Citazione:
Demonius
Si si..l'ateo che si scagliava contro l'Islam...in difesa del crocefisso..
Il liberale che vota Silvio Berlusconi...
L'anarchico che segnala per uno "stronzo"...
Stai a sentire me...tu al massimo sei una SandraMondainista Ateo Ebreo Ortodosso Sadomasochista con un bricolo di cannella..e ti ho trattato...
Segnalato pure tu.
-
Citazione:
JohnPollock
Alloco lo dici a qualcun' altro. Segnalato.
"un altro" non vuole l'apostrofo
"allocco" si scrive con doppia C.
Segnalato l'hai scritto bene.
-
nervosetto il JohnPollock eh?
sta ingoiando tanta cacca nel votare berlusconi che deve prendersela con qualcuno...
-
Citazione:
Henry1028
Non ho le doti del Sig. Siffredi. Ma tu ragazzo mio devi trovare un po di svago, anche un po di autoerotismo va bene. Sei preoccupante
Come mai sei così interessato alla mia sessualità?? Sarai mica gaio????
:D
-
Citazione:
(Controcorrente
JohnPollock è uno dei forumisti pù antistalisti di pol, mi sembra un'offesa sostenere il contrario.
Io sostengo il contrario sulla base dei fatti..JohnPollock non è sempre stato chi ha finto di essere fino ad ieri..alla sua iscrizione era un Berlusconiano anti islam pro guerra in Iraq,pro aumento delle forze dell'ordine,pro polizziotto di quartiere..ecc ecc il suo idolo era silvio berlusconi e la finanza creativa di Tremonti lo affascinava...poi mi ripeto,se nell'ultima mezz'ora ha finto di essere grande puffo a me nn mi frega..nn mi fingerò meravigliato perchè voterà Berlusconi..per la terza volta:fru