Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkClassWar
strano, nell'altro 3ad era un COMUNISTA...
Per me Keynesiano o Comunista cambia poco.
-
Citazione:
JohnPollock
Segnalato.
Ragazzo mio a te serve un po di gn...a ...
-
Citazione:
Demonius
Ah cavolo!Lui si che è un vero anarchico liberale,che voterà Berlusconi,e che negli anni scorsi approvava la guerra in Iraq e in Afghanistan....UN VERO ANARCHICO LIBERALE! :eek:O creazionista laico?
Ateo Giusnaturalista e Liberale Anarchico. Non sai manco di che parlo.
La guerra l'ha sostenuta pure il tuo amico Prodi aprendo un altro fronte in Libano.
-
Citazione:
JohnPollock
Per me Keynesiano o Comunista cambia poco.
wow, e poi vuoi dare lezioni in giro?
e per me liberale anarchico e fascista mafioso sono la stessa cosa, o bada un po'...
-
Citazione:
Henry1028
Ragazzo mio a te serve un po di gn...a ...
Si, imagino tu sia Rocco Siffredi....
:-0008n :D
-
Citazione:
JohnPollock
Ti stai mangiando il fegato. Stai sputando bile. Siete tropo divertenti voi rossi.
:D
mi ammazzo dalle risate... perchè sei un allocco che crede ad un berlusconi liberale. :D
-
Scritto in origine da JohnPollock http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Nessuno è prefetto. Voi non credo meterete un Liberale all'economia...
Non sopporta neppure i prefetti? Li nega in toto.
Mettendo, economizza. Puo sempre servire più tardi una t
-
Citazione:
Demonius
Ah cavolo!Lui si che è un vero anarchico liberale,che voterà Berlusconi,e che negli anni scorsi approvava la guerra in Iraq e in Afghanistan....UN VERO ANARCHICO LIBERALE! :eek:O creazionista laico?
JohnPollock è uno dei forumisti pù antistalisti di pol, mi sembra un'offesa sostenere il contrario.
-
Citazione:
Demonius
Si vede che non riesce a passare l'esame :-0008n
-
Citazione:
DarkClassWar
wow, e poi vuoi dare lezioni in giro?
e per me liberale anarchico e fascista mafioso sono la stessa cosa, o bada un po'...
FAscista mafioso, comunista e keynesiano per me cambia poco.
Il Liberale Anarchico non amette lo Stato. Siamo ad anni luce di distanza da fascimo, comunismo, keynesismo.