Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Sai benissimo che Rothbard, il fondatore dell'Anarcocapitalismo ha sempre specificato di votare il meno peggio, avertendoci però di tener ben presente che nel momento in cui bastasse premere un pulsante per trasformare la società Statalista di oggi in una realtà Libertasi, quel pulsante andrebbe schiacciato senza pensarci due volte.
Hoppe però, citando tanti pensatori Liberali del passato ha spiegato che un Anarchico Liberale deve astenersi dal voto e boicottare lo Stato e i suoi servizi inutili e dispendiosi.
In un primo momento ero deciso a seguire le tesi di Rothbard e votare il meno peggio, ciop il PDL, poi ho dato reta a Hoppe. Oggi sentendo che vuole togliere il bollo ho ripensato a Rothbard...potenza della televisione!!!
:D
toglie il bollo "se ci sono i soldi del tesoretto [...] che non ci sono"
-
Citazione:
JohnPollock
Sai benissimo che Rothbard, il fondatore dell'Anarcocapitalismo ha sempre specificato di votare il meno peggio, avertendoci però di tener ben presente che nel momento in cui bastasse premere un pulsante per trasformare la società Statalista di oggi in una realtà Libertasi, quel pulsante andrebbe schiacciato senza pensarci due volte.
Hoppe però, citando tanti pensatori Liberali del passato ha spiegato che un Anarchico Liberale deve astenersi dal voto e boicottare lo Stato e i suoi servizi inutili e dispendiosi.
In un primo momento ero deciso a seguire le tesi di Rothbard e votare il meno peggio, ciop il PDL, poi ho dato reta a Hoppe. Oggi sentendo che vuole togliere il bollo ho ripensato a Rothbard...potenza della televisione!!!
per il bollo! un po come "vi do il 10% toh"
Ma lo senti Berlusconi! E' vecchio, capace soltanto di criticare l'avversario, non ha idee (non le ha mai avute) passa tutto il tempo a pensare come salvare se stesso.
-
Citazione:
JohnPollock
Ha già...perchè le cose si risolvono aspettando che esca un bottone dal terreno.Allora ti ricordi di essere un anarchico liberale e non voti,anzi premi il bottone....
:fru
O peggio....voti quello che nella tua mentalità è il meno peggio fingendoti un anarchico liberale...
:fru
Caspita ti rifai a degli insegnamenti davvero geniali..complimenti...:-:-01#19
-
Citazione:
DarkClassWar
non dimenticare l'ateo che va alla messa ogni domenica
Lo farà per nobile causa: cerca di convertire le pecorelle all'ateismo...
-
Citazione:
lokimjup
la cazzata del bollo auto
per favore qualcuno gli spieghi che per pagare il bollo basta andare dal tabaccaio, non all'ufficio del registro:D
-
Citazione:
JohnPollock
E sai come Thoreau ha protestato nei confronti della guerra? Non pagando le tasse e facendosi sbattere in galera dai cazzoni rossi di Stato.
:-01#44
Tu invece haiinneggiato alla guerra,e per festeggiare voti Berlusconi.Bravo...:-00w09d
-
Ma scusate, JP non è minorenne? :confused:
-
Citazione:
azerty
Ma scusate, JP non è minorenne? :confused:
Pure?c'era da aspettarselo!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
JohnPollock
Io sto più con Rothbard che con Hoppe ma quella del bollo auto mi è sembrata una delle solite sparate di berlusconi.
-
Citazione:
Demonius
Tu invece haiinneggiato alla guerra,e per festeggiare voti Berlusconi.Bravo...:-00w09d
Io sono contro la guerra, ma entrambi gli schieramenti sono per la guerra. Voto il meno peggio. Tutto quà. Il più Liberale dei due schieramenti o il meno Comunista se preferisci.