Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
E sai come Thoreau ha protestato nei confronti della guerra? Non pagando le tasse e facendosi sbattere in galera dai cazzoni rossi di Stato.
:-01#44
...nel 1846 che rossi c'erano negli Usa?
-
Citazione:
O Nami
Più che altro prendila come un: "Si, il liberalismo l'ho imparato dai 4 libertari del forum di POL, e non avendo mai letto nulla di diverso come Locke, Sen, Einaudi, Gobetti ecc..., mi sono convinto che fosse quello l'unico liberalismo possibile".
Veramente io il liberalismo l'ho proprio imparato su quei libri (e molti altri), e sono proprio i 4 libertari di pol che mi han fatto venire i dubbi sul liberalismo, o meglio sul libertarismo da cui mi tengo a debita distanza.
Poi va bè se vogliamo continuare a credere che belusconi sia liberale, che il pdl sia liberale facciamolo, ma secondo me sono i veri eredi del pci.
-
Citazione:
JohnPollock
Io sono contro la guerra, ma entrambi gli schieramenti sono per la guerra. Voto il meno peggio. Tutto quà. Il più Liberale dei due schieramenti o il meno Comunista se preferisci.
No no,tu eri per l'interventismoin Iraq..avevi paura dei terroristi...
E cmq sei minorenne e manco voti..stai qui afarci perdere tempo:-0#09o
-
Citazione:
(Controcorrente
Io sto più con Rothbard che con Hoppe ma quella del bollo auto mi sembrata una delle solite sparate di berlusconi.
Si , ma quando Hoppe innegià all'astensionismo a al boicotaggio dei pseudo servizi statali è meraviglioso.
Personalmente sono contemporaneamente Rothbardiano, Hoppiano e Blockiano, ma l'Agorismo è stupendo....
-
Citazione:
JohnPollock
Si , ma quando Hoppe innegià all'astensionismo a al boicotaggio dei pseudo servizi statali è meraviglioso.
Personalmente sono contemporaneamente Rothbardiano, Hoppiano e Blockiano, ma l'Agorismo è stupendo....
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Demonius
No no,tu eri per l'interventismoin Iraq..avevi paura dei terroristi...
E cmq sei minorenne e manco voti..stai qui afarci perdere tempo:-0#09o
Si, lo ametto serenamente, fino aun anno e mezzo fa ero a favore della guerra come tutti i Minarchici....
Ah....volevi farmi cambiare idea????????
-
Citazione:
JohnPollock
Io sono contro la guerra, ma entrambi gli schieramenti sono per la guerra. Voto il meno peggio. Tutto quà. Il più Liberale dei due schieramenti o il meno Comunista se preferisci.
Ah, vedo che V. e B. ti hanno convinto che o voti per loro o che non sei un anarchico..e liberale per giunta. :D
-
Citazione:
JohnPollock
Hai contato il fattore corruzzione e conflitto d'interessi di Berlusconi!?
-
Citazione:
Venom
Veramente io il liberalismo l'ho proprio imparato su quei libri (e molti altri), e sono proprio i 4 libertari di pol che mi han fatto venire i dubbi sul liberalismo, o meglio sul libertarismo da cui mi tengo a debita distanza.
Poi va bè se vogliamo continuare a credere che belusconi sia liberale, che il pdl sia liberale facciamolo, ma secondo me sono i veri eredi del pci.
Pensare che Sen sia Liberale è da squilibrati....
-
Citazione:
JohnPollock
Si, lo ametto serenamente, fino aun anno e mezzo fa ero a favore della guerra come tutti i Minarchici....
Ah....volevi farmi cambiare idea????????
Mo sei pure monarchico..ah capisco..fino ad ora siamo arrivati a:
Anarchico giusnaturalista liberale monarchico.
Grande puffo no?poi vedi che si offende!:fru