Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Si , ma quando Hoppe innegià all'astensionismo a al boicotaggio dei pseudo servizi statali è meraviglioso.
Personalmente sono contemporaneamente Rothbardiano, Hoppiano e Blockiano, ma l'Agorismo è stupendo....
Personalmente penso che non solo si debba abbandonare l'uso dei servizi statali, ma come sostengono gli agoristi, che apprezzo, di escludersi completamente dallo stato, creando anche un mercato nero. Il problema è che però se si è lavoratori dipendenti inevitabilmente non si può evadere, e se si lavora in nero non si hanno possibilità con le pensioni...
-
Citazione:
JohnPollock
Vai studia Az. Ha smantellato una sega.
Cerrrrto, come no.
Difatti non ha preso il Nobel per aver dimostrato che Pareto aveva sbarellato.
-
Citazione:
(Controcorrente
Personalmente penso che non solo si debba abbandonare l'uso dei servizi statali, ma come sostengono gli agoristi, che apprezzo, di escludersi completamente dallo stato, creando anche un mercato nero. Il problema è che però se si è lavoratori dipendenti inevitabilmente non si può evadere, e se si lavora in nero non si hanno possibilità con le pensioni...
Basta licenziarsi dai posti statali di merda e mettere i soldi nel materasso per la pensione, come si è sempre fatto.
-
Citazione:
azerty
Minarchico.
Il monarchico è Ronnie.
scusate ho letto male.Stare dietro a tutte le cose che è JohnPallock è molto complicato e stressante.
-
Citazione:
azerty
Cerrrrto, come no.
Difatti non ha preso il Nobel per aver dimostrato che Pareto aveva sbarellato.
Az, finiscila su. Non insistere. E' partito dal fatto che lo Stato debba esistere per forza. Sen è matto...dai dai....finiscila...vai studia.
-
Citazione:
Demonius
Questo tred è stupendo.Il link sarà per sempre tra i miei preferiti ad imperitura memoria.
Grazie JohnPallock,anarchico liberale giunaturalista monarchico berlusconiano minorenne.
buonanotte!
non monarchico, minarchico, cioè per il laissez faire, lo stato minimo.
-
Citazione:
Demonius
scusate ho letto male.Stare dietro a tutte le cose che è JohnPallock è molto complicato e stressante.
Ero Minarchico. Manco sai cosa è....che te lo dicco a fare....
:ue
-
Citazione:
Venom
Veramente io il liberalismo l'ho proprio imparato su quei libri (e molti altri), e sono proprio i 4 libertari di pol che mi han fatto venire i dubbi sul liberalismo, o meglio sul libertarismo da cui mi tengo a debita distanza.
Poi va bè se vogliamo continuare a credere che belusconi sia liberale, che il pdl sia liberale facciamolo, ma secondo me sono i veri eredi del pci.
Nelle precedenti elezioni, il fascicolo berlusconiano "una vita italiana" contrapponeva il "liberale" Stuart Mill (buono) al comunista Marx (no buono); peccato che Stuart Mill fosse a favore delle imposte di successioni, mentre Forza Italia faceva un gran strombazzare contro le stesse.
Il repubblicano Oliviero Zuccarini aveva, già novant'anni fa, posto S. Mill nello spazio democratico che gli era proprio.
-
Considerando che deve la sua fortuna allo statalismo e che in cinque anni di maggioranza bulgara non fece una, che sia una di numero, privatizzazione.. eh beh, alla faccia del liberale.
-
Citazione:
JohnPollock
Ero Minarchico. Manco sai cosa è....che te lo dicco a fare....
:ue
Come ho detto prima avevo sbagliato a leggere,è difficile stare dietro a tutti i titoli di cui ti fregi,riaggiorno per maggiore chiarezza:
Anarchico liberale minarchico giusnaturalista berlusconionano interventista anti islam minorenne.Buona notte!:-:-01#19