più che voto buttato butti la TUA credibilità e le tue idee e IDEALI nel fosso
CHE SKIFO!.....è proprio vero che non avete faccia (nn parlo di te ma della gente che conta nel PD e che ha fatto SUO il tuo modo di pensare
vabbè.....gente dopodomani vi viene l'ulcera....mai vista?
![]()

Per chi ancora fosse indeciso voglio ricordare una frase illuminante di Berlusconi "DI PIETRO MI FA ORRORE". Questa frase mi ha tolto ogni dubbio. Significa semplicemente che Di Pietro è l'antidoto al veleno. Votare un uomo che ha avuto il coraggio di battersi contro un potere politico mafioso e corrotto significa anche rendere onore a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, due magistrati che hanno fatto il loro dovere fino in fondo e a costo della vita. Il non voto è solo un ENORME FAVORE per il centro destra perchè a non votare saranno soprattutto coloro che sono stati delusi dal centro sinistra. Diamo più potere alle persone oneste, in modo che possano avere più voce in capitolo all'interno della coalizione e difendere la nostra povera Patria dall'invasione dei sostenitori di Bush.

la perfezione del voto utile ...... pd camera sa senato se veramente voti per evitare silvio ......cmq io voterò solo sa

vadano a qul paese, hanno fatto da stampella al primo governo berlusconi, non hanno il minimo diritto di insegnarmi l'antiberlusconismo