Legge 30, Nato, confindustria (avete dato 60 miliardi di euro in due anni a quelli, altro che interessi sul debito pubblico, vedi report) altro che Binetti.
Siete destinati alla sconfitta delle vostre affermazioni, potete vincere anche col 60% ma la legge sul conflitto di interessi non la farete mai e butterete sempre i soldi nel cesso, con la valanga di clientele che avete.

Mi ricorda molto il 2001, e poi dite che Berlusconi dice le stesse cose.
Siete sfigati, perche' puntate su gente di cui aborrite le idee, pero' ne chiedete il voto.
Vuol dire che il vostro progetto non decollera' mai, visto che, fuori o dentro di voi, la sinistra ci sara' sempre.

mica siamo un paese normale finchè c'è il nano... vuoi realizzare qualcosa? prima bisogna cacciare il nano.
ma finchè c'è berlusconi che fa politica, scordati di fare politica seriamente in italia.
da quando voto, il mio è sempre stato un voto per battere berlusconi. stavolta avevo intenzione di votare sa al senato, mi è bastato ascoltare 2 minuti berlusconi per farmi cambiare idea. voterò di pietro ancora una volta e il mio sarà un voto contro berlusconi.

matrix, sei una vittima.
Impara a pensare da solo, non fare l'ossessionato come il 90% degli elettori PD qui dentro.
Detto questo, Fo vota SA al senato, dicendo che non e' contento di votare Pd alla camera per i noti motivi.
Ecco, tu invece nemmeno te ne fai un problema, Berlusconi ha gia' vinto trasformando il PD in un'armata brancaleone che ha un programma uguale a quello suo del 1994.
Senza la sinistra, e' finita, lo vuoi capire?