
Originariamente Scritto da
dDuck
La classe media europea e americana, che malgrado un progresso tecnologico da paura (quindi dovrebbero stare molto meglio di 40 anni fa) stanno peggio.
Perchè le porcate transnazionali gli si permette tutto. perchè i popoli non capiscono nulla e continuano a vedere i nemici negli altri popoli, invece che in ste canaglie.