Da oggi Luigi Ciavardini è a Rebibbia.
E' finito l'isolamento che lo voleva rinchiuso in quel di Poggioreale dall'ottobre 2006!
Un raggio di luce all'orizzonte!


Da oggi Luigi Ciavardini è a Rebibbia.
E' finito l'isolamento che lo voleva rinchiuso in quel di Poggioreale dall'ottobre 2006!
Un raggio di luce all'orizzonte!


Finalmente una bella notizia!
sono felice per LUI
Era ora!!
Speriamo sia un passo verso la libertà!!
Forza Luigi siamo sempre al tuo fianco!


bella notizia..speriamo di vederlo presto tra noi.


FORZA LUIGI!!!!!!!!!
www.loradellaverita.org


Era ora!


Ciavardini libero


Luigi Libero!!