con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è veltroni che si riempie di belle parole e si finge il salvatore della patria non la Moratti e non Albertini... io abito in periferia non troppo periferica e ti posso assicurare che la situazione è notevolmente peggiorata grazie al duo Rutelli Veltroni
è veltroni che si riempie di belle parole e si finge il salvatore della patria non la Moratti e non Albertini... io abito in periferia non troppo periferica e ti posso assicurare che la situazione è notevolmente peggiorata grazie al duo Rutelli Veltroni
Non per il 60% e passa di romani che hanno
votato veltroni sindaco per ben 2 volte....
Domani e lunedì saranno delle giornate storiche, in cui finalmente al popolo italiano sarà concesso di mandare definitavamente a casa Prodi e la sua banda.
Basta con questa sinistra!!!!
Abbiamo l'occasione di toglierceli dai piedi, non lasciamocela sfuggire. Basta con le tasse, con i clandestini che delinquono, con l'immondizia e il degrado che deturpano le nostre città, basta con le chiacchiere e il buonismo ipocrita, basta con le ideologie e il malgoverno della sinistra, non se ne può più!
Andiamo a votare Fini e Berlusconi, il popolo li ama, perchè soltanto loro potranno liberare l'Italia dal giogo della sinistra, salviamo la Patria e togliamoci per sempre di dosso le zavorre che ci opprimono!
Nick cancellato.
Il nick principale rientrerà 30 giorni dopo la data fissata al momento della sospensione.
Amministrato bene?
Legge Gasparri
falso in bilancio
rogatorie internazionali
Lodo Shifani
Legge Cirami
Legge sull'ordinamento giudiziario
La Salva-Previti
Legge Pitelli
Condono
Porcellum Elettorale
Ho citato solo le peggiori...
Parliamo anche della politica internazionale???
Allora:
- corna durante le foto di gruppo
- dare del capo' ad un europarlamentare tedesco
Parliamo anche della politica internazionale???
Allora:
- corna durante le foto di gruppo
- dare del capo' ad un europarlamentare tedesco
Vado avanti??
Non ti sprecare, tanto il tizio di prima che la lista non è poi così lunga.Classico esempio si soggetto con le fette di salame sugli occhi e la parola libertà abusata e strausata senza saperne il vero significato.