Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Mandiamoli a casa

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2008
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lunapii Visualizza Messaggio
    Vuoi venire a milano?
    è veltroni che si riempie di belle parole e si finge il salvatore della patria non la Moratti e non Albertini... io abito in periferia non troppo periferica e ti posso assicurare che la situazione è notevolmente peggiorata grazie al duo Rutelli Veltroni

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerry86 Visualizza Messaggio
    è veltroni che si riempie di belle parole e si finge il salvatore della patria non la Moratti e non Albertini... io abito in periferia non troppo periferica e ti posso assicurare che la situazione è notevolmente peggiorata grazie al duo Rutelli Veltroni
    Non per il 60% e passa di romani che hanno
    votato veltroni sindaco per ben 2 volte....

  3. #13
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paloro Visualizza Messaggio
    Domani e lunedì saranno delle giornate storiche, in cui finalmente al popolo italiano sarà concesso di mandare definitavamente a casa Prodi e la sua banda.
    Basta con questa sinistra!!!!
    Abbiamo l'occasione di toglierceli dai piedi, non lasciamocela sfuggire. Basta con le tasse, con i clandestini che delinquono, con l'immondizia e il degrado che deturpano le nostre città, basta con le chiacchiere e il buonismo ipocrita, basta con le ideologie e il malgoverno della sinistra, non se ne può più!

    Andiamo a votare Fini e Berlusconi, il popolo li ama, perchè soltanto loro potranno liberare l'Italia dal giogo della sinistra, salviamo la Patria e togliamoci per sempre di dosso le zavorre che ci opprimono!
    Nick cancellato.

    Il nick principale rientrerà 30 giorni dopo la data fissata al momento della sospensione.

  4. #14
    Ivo Avido
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Nick cancellato.

    Il nick principale rientrer� 30 giorni dopo la data fissata al momento della sospensione.
    siete disperati voi comunisti

  5. #15
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivo Avido Visualizza Messaggio
    siete disperati voi comunisti
    Nick cancellato.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2009
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lunapii Visualizza Messaggio
    Amministrato bene?
    Legge Gasparri
    falso in bilancio
    rogatorie internazionali
    Lodo Shifani
    Legge Cirami
    Legge sull'ordinamento giudiziario
    La Salva-Previti
    Legge Pitelli
    Condono
    Porcellum Elettorale

    Ho citato solo le peggiori...
    Parliamo anche della politica internazionale???
    Allora:
    - corna durante le foto di gruppo
    - dare del capo' ad un europarlamentare tedesco

    Vado avanti??

  7. #17
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Apr 2008
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyrusy Visualizza Messaggio
    Parliamo anche della politica internazionale???
    Allora:
    - corna durante le foto di gruppo
    - dare del capo' ad un europarlamentare tedesco

    Vado avanti??
    Non ti sprecare, tanto il tizio di prima che la lista non è poi così lunga.Classico esempio si soggetto con le fette di salame sugli occhi e la parola libertà abusata e strausata senza saperne il vero significato.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Non ne possiamo più mandiamoli a casa!!!!!
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 15:14
  2. Mandiamoli tutti a casa
    Di Sebastiano nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 18:28
  3. Mandiamoli tutti a casa...
    Di Andrea12 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 11:17
  4. Altri Aumenti!! Mandiamoli A Casa.
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 00:01
  5. Appello agli italiani :"Mandiamoli a casa tutti!!"
    Di Mov. Libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 22:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito