Originariamente Scritto da
liano
io invece ho la nettissima e chiara impressione che voi vi masturbiate su un astratto pericolo islamico che non esiste manco per niente.
personalmente conosco islamici(uno lavora anche con me) che sono persone tranquille e pacifiche.non meno di persone di altra religione.mi fa venir da ridere anche il solo pensare che il mio amico ezzeddine trami di costringermi un giorno a pregare inginocchiato verso la mecca.suscita onestamente ilarità.
anche perchè io ritengo che la cultura occidentale abbia in se stessa la capacità di affermarsi ed anzi il potere di omologazione di persone provenienti da altre culture o religioni.
la controprova è che ,in molte parti d'italia,siano nati circoli culturali che fanno capo all'islam che sono luoghi di confronto.
certo,se uno incontra un islamico per strada,e senza manco conoscerlo gli dà del twerrorista o dell'assassino,normale che quello si chiuda in se stesso.accadeva anche agkli italiani,quando ,in germania o negli usa venivano classificati come delinquenti mafiosi,non perchè lo fossero,ma perchè,anime onaniste pari a voi,dicevano che gkli italiani erano tutti delinquenti.
oppure,come accade oggi con i rumeni

erchè uno ha violentato ed ucciso una donna a roma,allora tutti i rumeni sono violentatori pezzi di merda.
invece,quando tra le varie culture ,o religioni,c'è il confronto ed il dialogo,si convive pacificamente.
una ultima riflessione sulla presunta natura di odio dell'islam:non bisogna mai dimenticare che 'occidente ed il cristianesimo hanno partorito la peggior ideologia di morte della storia

l nazismo.
quindi,prima di criticare gli altri,bisognerebbe guardare in casa propria.io sono ateo,ma ti citerò una fr5ase del vangelo

erchè guardi il fuscello che è nell'occhio dell'altro e non vedi la trave che è nel tuo?