Garat
Garat, nel mio immaginario, è quello che è "sempre stato lì", ad applaudire Occhetto allla Bolognina, ad incavolarsi per l'ingloriosa fine della "gioiosa macchina da guerra", a fare il tifo per 5 anni per Prodi e Baffino, a "rodersi"nei 5 successivi anni berlusconiani, a sperare fino all'alba per il Prodi II (e mi toccò pure a me! :sofico
ecc. ecc.
E c'è sempre stato un Garat, secondo me, da Togliatti a Longo a Berlinguer. Di Garat voglio anche sottolinerare la correttezza forumistica e la grande assiduità. Insomma, la sinistra sul forum non solo è anche Garat, ma per me tanti sondaggisti risparmierebbero tempo, nel volere conoscere l'opinione corrente della base del PD, solo leggendo lui.
http://forum.politicainrete.net/fond...recedenti.html

GraceKelly
Non poteva mancare Fulvia, una persona di grande comuncatività e dolcezza. Di recente abbiamo anche scambiato qualche battuta via pvt e mi ha confermato le sue altissime doti di umanità. Fra l'altro, esprime, spiritualmente, un tipo di femminilità che mi piace decisamente.
Non so perché abbia cambiato nick in Grace Kelly e mi fa molto piacere che, da brava medico, si occupi del forum Salute.![]()

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Se ti riferisci a quello in cui anche leonida è stato fatto mod io dopo 3 giorni non ci ho più messo piede e non ho MAI usato i poteri da mod.
Se ri riferisci a polpersempre ho perso l'account mesi fa.
A proposito, io propongo altri forumisti del mese, se Doc nicola vuole li valuti:
Malik. SPYCAM. Ioleggosolofeltri. Dante Pastorelli (io ho ancora i brividi a citarlo) e Buccia.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".