



Destra-FT sarà la sorpresa.


IdV e FN
PS, quelli che mettono il loro partito sono un po' patetici![]()


Penso che la sopresa saranno i partiti medio/piccoli, molta gente è stanca sia di Silvio che di Walter!


Il risultato della Lega potrebbe essere notevolmente al di sopra della media degli ultimi anni (quelli che si son rotti di AN e FI ma non voterebbero mai a sx).
Nel cs medesimo discorso per i socialisti o IdV riguarda coloro che si vergognano di votare PD.


Berlusconi perde il quorum alla Camera con il contributo DETERMINANTE di Giuliano Ferrara. Sarebbe il massimo del godimento...![]()






Bene la LEGA ma non è una sorpresa.
LA Destra e PD al di là delle previsioni.

