Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Informare è un DOVERE

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim Visualizza Messaggio
    Nonostante ognuno di noi abbia già deciso cosa fare oggi, per chi votare e se votare o meno, mi sembra giusto che certe notizie si sappiano e si diffondano il più possibile.

INFORMARE E' UN DOVERE!

Quindi...clikka QUI
    Siccome informare è un dovere, è mio dovere informarvi che Leoluca Orlando (IDV) è stato condannato per diffamazione aggravata.ù

Sarà pure Leoluca Orlando, ma grillo e Travaglio hanno detto una balla, sottolineata anche dal fatto che pure altre liste cosidette minore non hanno condannati, come quella di cui riporto il simbolo nel mio avatar...

Cercatele voi le informazioni, non fidatevi delle pagliaccerie di Grillo, sveglia!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per i pigri riporto il link:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Leoluca_Orlando

Sarà una piccola condanna, ma quello che dovete notare è la balla, volutamente balla detta da Grillo!

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Siccome informare è un dovere, è mio dovere informarvi che Leoluca Orlando (IDV) è stato condannato per diffamazione aggravata.ù

Sarà pure Leoluca Orlando, ma grillo e Travaglio hanno detto una balla, sottolineata anche dal fatto che pure altre liste cosidette minore non hanno condannati, come quella di cui riporto il simbolo nel mio avatar...

Cercatele voi le informazioni, non fidatevi delle pagliaccerie di Grillo, sveglia!

Diffamazione aggravata...verso chi? Per cosa? Non l'avevo sentita questa. Puoi specificare meglio quello che dici?
    Raccontaci per benino le balle di grillo e travaglio please.

Questo fallo per il nostro bene comune...
    Ibrahim

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Per i pigri riporto il link:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Leoluca_Orlando

Sarà una piccola condanna, ma quello che dovete notare è la balla, volutamente balla detta da Grillo!

Anche io ho preso una multa per divieto di sosta, sarà una piccola sanzione ma è veramente grave....

Un piccolo consiglio. Invece di guardare la pagliuzza nell'occhio che ne dici di stare attento alla TRAVE che ci stanno mettendo in c.lo?
    Ibrahim

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diffamazione aggravata...verso chi? Per cosa? Non l'avevo sentita questa. Puoi specificare meglio quello che dici?
    Raccontaci per benino le balle di grillo e travaglio please.

Questo fallo per il nostro bene comune...
    Per i superpigri riporto anche lo stralcio da wikipedia:
    Vicende giudiziarie [modifica]

Nel 1995 la Procura di Palermo gli inviò un avviso di garanzia come anche a Domenico Lo Vasco, ex sindaco e assessore alle Finanze in una precedente giunta Orlando, per l'appalto concesso alla Sispi, una società mista tra il Comune, l'Iri e la Finsiel, finanziaria del gruppo Iri, per l'informatizzazione dei servizi comunali. L'inchiesta fu poi archiviata.
    Fu invece inquisito dal Pm della Procura di Palermo, Lorenzo Matassa, per i restauri del teatro Massimo, accuse da cui Orlando, processato, fu assolto con sentenza definitiva[2].
    Nel 1996 viene indagato per corruzione aggravata durante l'esercizio delle sue funzioni di Sindaco di Palermo. Il pentito Tullio Cannella fornisce uno scenario inquietante affermando che nel 1986 il Comune di Palermo, dopo una tangente di 200 milioni di lire, acquistò degli appartamenti di un certo Giuseppe Bonanno, un prestanome di Gaspare Finocchio (imprenditore) che era invece in odore di mafia. Destinatari della tangente, secondo il pentito erano il Sindaco Leoluca Orlando e l'assessore Vincenzo Inzerillo, che all'epoca dei fatti era in carcere da 16 mesi per mafia[3].
    Nel 2005 è stato condannato, con sentenza definitiva, per diffamazione aggravata nei confronti dei consiglieri comunali di Sciacca in carica nel 1999, che durante un comizio, accusò fossero collusi con la mafia (Ansa del 27/01/2005). [4]
    Adesso voi direte ha fatto bene, ecc, ecc...
    Ok forse ci posso anche essere d'accordo, quello che non cambia è la balla di Grillo, volutamente balla, e sottolineo volutamente, ho anche provato a postare sul suo blog questa cosa, ma sorpresa, non mi è consentito, vecchie ruggini credo tra il mio IP e il suo blog...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io ho preso una multa per divieto di sosta, sarà una piccola sanzione ma è veramente grave....

Un piccolo consiglio. Invece di guardare la pagliuzza nell'occhio che ne dici di stare attento alla TRAVE che ci stanno mettendo in c.lo?
    Ma io non sto discutendo la sentenza, ma la balla di Grillo...
    Questo spero vi aiuti ad aprirvi gli occhi, a non fidarvi dei guru, e a pensare con la vostra testa e sopratutto a cercarvele le informazioni...

P.s. la trave sarà l'inciucio, auguri a tutti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq sia è una vergogna.. queste cose accadono solo in italia. belle figure di m..erda che facciamo in giro per il mondo

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

L'Europa non può far altro che prendere atto della profonda decadenza morale (e non solo) del nostro Paese.
    Nel 1860 (anche se non era U.E...ma era pure sempre "Europa"), per il malgoverno e l'immoralità esistente (che si dimostrarono calunnie orchestrate dagli "inglesi") fu invaso il Regno delle Due Sicilie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12