roba da matti prima critichi la democrazia come sistema corrotto e poi invochi un Governo europeo unico...tanto son bellini a Bruxelles :D
Visualizzazione Stampabile
roba da matti prima critichi la democrazia come sistema corrotto e poi invochi un Governo europeo unico...tanto son bellini a Bruxelles :D
Già votato
voto nel pomeriggio
strade quasi deserte
ovattata domenica
asfalto e riflesso
di un amore perduto
quando stringevo la tua mano
mi sentivo a casa
protetto dal tuo profumo
e dal caldo della tua pelle
ora che sono solo
e non mi ami più
cammino fumando
sereno e normale
pensando di andare
al seggio elettorale
s@chertonino
Esco di casa,e speranzoso vado al seggio
cerco con una crocetta di allontanare il peggio
ma fra tutte quelle liste, sulla scheda così vicine
mi accorgo che al peggio...non c'è mai fine..
--------------------------------------
By Borel..ideata negli ultimi 2 minuti...
votato mezz'ora fa.
Al mio seggio non so per quale moitivo, si votava separatamente in base al sesso.
Sembrava di stare al bagno in università, quello degli uomini sempre libero, quello delle donne con una fila chilometrica.
dice al mio seggio ci son due fighe...vado
al mio c'erano due foche e un tricheco. :D