



no no, fa già freschetto di suo oggi.![]()


Da me c'era un ciccione con la barba![]()


Perchè quando oggi mio fratello ha votato, nella stanza c'era un tizio in piedi (che non si capiva quale fosse il suo ruolo) con una sorta di spilla con un cartoncino PD? Non dovrebbe essere vietato?
Comunque ho votato...se Berlusca non ce la farà per un voto sarà solo colpa mia![]()






Fuori dal mio seggio c'erano 5 energumeni con la spilletta del partito di Ferrando.
Io: Azz' quanti rappresentanti che hanno questi
Un passante: No, no, stanno facendo il congresso nazionale






Rieccomi, appena votato... Ho fatto più veloce del previsto...