con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pongo a tutti una domanda:
perchè il signor Prodi Romano & C ha "dovuto" e voluto governare con 158 senatori, rifiutando l'ipotesi della grande coalizione nonostante il sostanziale pareggio alla camera e la "sconfitta" al senato e l'evidente eterogeneità della sua formazione politica?
Perchè - invece - ora si parla di "pareggio" al senato facendo l'ipotesi di 161-162 senatori per il Pdl?
A me non sembra una cosa coerente e a voi?
...si ma prodi non aveva contro i senatori a vita...
...si ma prodi non aveva contro i senatori a vita...
Ma i senatori a vita (x cui io nutro grande rispetto) voteranno in maniera responsabile e non credo che cercheranno di far cadere il governo in maniera pretestuosa.
Ma i senatori a vita (x cui io nutro grande rispetto) voteranno in maniera responsabile e non credo che cercheranno di far cadere il governo in maniera pretestuosa.
come ti sbagli, amano silvio come un attacco di gotta!!
...appunto: è proprio il fatto che voteranno in maniera responsabile a creare il problema...
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da _Italiano_
Credo anch'io che voteranno fin da subito contro un ennesimo governo Berlusconi.
perchè il signor Prodi Romano & C ha "dovuto" e voluto governare con 158 senatori, rifiutando l'ipotesi della grande coalizione nonostante il sostanziale pareggio alla camera e la "sconfitta" al senato e l'evidente eterogeneità della sua formazione politica?
Perchè - invece - ora si parla di "pareggio" al senato facendo l'ipotesi di 161-162 senatori per il Pdl?
A me non sembra una cosa coerente e a voi?
Forse un suicidio della sinistra per fare in modo che scompaiano i suoi ideali definitivamente da questo paese?
L'avete letto il programma della P2?