votato PCdL (ferrando, nonostante le caxxate pro teocrazia tibetana di questi giorni) alla camera, ma SA al senato(la borsellino capolista),
in emilia affluenza alta... ma non troppo...


votato PCdL (ferrando, nonostante le caxxate pro teocrazia tibetana di questi giorni) alla camera, ma SA al senato(la borsellino capolista),
in emilia affluenza alta... ma non troppo...




Non ho diritto di voto...
Ho accompagnato parte degli elettori della mia famiglia e l'affluenza è aumentata notevolemente sia al seggio sia in famiglia stessa (chi si astenne ora è andato di corsa a votare per evitare un Prodi bis!)




Votato da incaxxato:
La Destra alla camera
Lega Nord al senato


ho votato turandomi il naso e vomitando in un sacchetto. ma ho un'azienda e ho pensato che quelli che mi considerano "un nemico" sono andati in massa in gabina.


ho appena votato (la prima volta per me)
alla camera: La Destra - Fiamma Tricolore
alla provincia di Roma: La Destra - Fiamma Tricolore
Si , verso le 15.30
note:
-Se uno voleva poteva portare nel "camerino£ un'intero studio fotografico
-Ho visto una ragazza che non ha voluto la scheda e ha fatto mettere al verbale tutto. Erano molto impreparati su questo.
per il resto tutto bene![]()


Votato LD.