Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
"Sicuramente"??
Ci spiegheresti perchè??
Mi sembra una domanda sin troppo banale! Per es., io e mio figlio, che nel 2006 avevamo votato Diliberto, abbiamo dato il nostro " consenso " ( si fa per dire!) a Veltroni. Il pericolo di un ritorno di certi personaggi è troppo grave e bisogna fare di necessità virtù! PRAGMATISMO, please!
-
Citazione:
Showbiz
marche
ancona (csx) -6% - fermo (cdx) -3%
liguria
genova (csx) -7.2% - savona (cdx) -3.7%
piemonte
torino (csx) -6% - novara (cdx) -2.9%
lazio
roma (csx) -4.5% - latina (cdx) -3.7%
Ma chi te le ha raccontate 'ste storie? :confused:
-
Alle 22 affluenza al 62,5%,in calo di 4 punti rispetto alla stessa ora nel 2006.
-
Citazione:
Ihatecommunist
Siii illuditi.... mia "previsione" con l'aumentare
dell'affluenza diminuisce il vantaggio del PdL sul Pd, quindi bassa affluenza = aumento distacco sui sinistrati (meglio ancora se stiamo sotto una percentuale finale del 79%)
Nessuna illusione... Di che, poi, visto che le mie previsioni non sono certo ciò che auspico... :confused: :fru
Comunque, mancano solo poche ore e potremo tranquillamente constatare chi ci ha preso e chi no... ;) :rolleyes:
-
Citazione:
Dav. c. G.
Aspetterei domani;
Su questo non ci piove... ;) :)
Stiamo qui a cazzeggiare tra gente che, evidentemente, soffre di insonnia :rolleyes: E qualcosa dobbiamo pur scrivere, no? :D
-
Citazione:
blob21
un calo di affluenza così alto a Roma è un segno decisamente negativo per il Pd,considerando che Veltroni a Roma ha molti voti
Anche AN ha ( aveva... ) molti voti: e tutti di gente poco entusiasta della fusione nella PDL. E ancor meno della sparata su Totti... ;) :D
-
Citazione:
Sir_Lancillotto
Credo che le cose stiano così:
- C'è sicuramente una astensione proveniente dalla sinistra estrema: non è un caso che le percentuali più alte provengano proprio dalle regioni rosse;
A me invece i due fatti non paiono per nulla collegati....le "regioni rosse" vengono chiamate così per la loro fedeltà a tutto l'armamentario ex-comunista (Ulivo compreso), non solo per quella ai comunisti di oggi....diciamo che al massimo si può ipotizzare un calo dell'ex Unione....ma pronunciarsi su quale area dell'ex unione venga colpita maggiormente è pura speculazione.
-
Citazione:
Sir_Lancillotto
Anche AN ha ( aveva... ) molti voti: e tutti di gente poco entusiasta della fusione nella PDL. E ancor meno della sparata su Totti... ;) :D
E delle sparate di Bossi contro Roma ladrona, Roma canaglia ed il Tricolore?
Perchè i Romani di AN dovrebbero votare volentieri per vedere Bossi e/o Calderoli Ministri?
-
Citazione:
popolareDL
Alle 22 affluenza al 62,5%,in calo di 4 punti rispetto alla stessa ora nel 2006.
Per me è positivo ( anche se non so se decisivo!). L'altra volta el berlusca aveva richiamato tutte le sue truppe, anche le "riserve"!
-
Citazione:
Sir_Lancillotto
Questo è ... molto, ma SICURO! A Roma, ormai, c'è un vero e proprio ODIO GENERALIZZATO per el berlusca ... e non siamo mica quattro gatti!