A quel populista demagogo di genova che fa il comico a tempo perso , c´e´un modo di far piu´soldi e diventare piu´ricco di come e´adesso, come? e facile basta che vinca berlusconi coisi potra´fare piu´spettacoli e vendere piu´dvd
io che ero un fan di grillo e che avevo quasi tutti i suoi dvd ho fatto quello che ognuno dovrebbe fare e cioe´fare un pacco e spedirli al mittente , e volendo motivando la scelta , cosa che io ha fatto.
la scelta di grillo e dei suoi apostoli di non votare e´legittima ma dopo chi vinca vinca , e dagli umori italici sembra che l´unto abbia la meglio, purtroppo, non dovrebbe rompere i coglioni con i vaffa day , che servono e sono serviti solo a fargli pubblicita´gratuita, queste manifestazioni li puo´fare solo chi con il voto ha contribuito e no chi con il non voto vorrebbe sparlare di tutti , il masaniello genovese ha molto in comune con l´unto del signore
e´demagogico, e´populista non ha mai un contraddittorio e fa monologhi .
se lunedi ci troveremo con una differenza di 1 o 2 punti da parte di berlusconi su veltroni e il paese sprofondasse di nuovo nel piu´becero berlusconismo con la premessa che l´autoassolto dopo i 5 anni di governo avrebbe anche i 7 anni di quirinale , il colpevole avrebbe un nome e cognome e cioe´il masaniello di genova perche quelli che lo seguiranno, e non sono pochi, non sono certo berlusconiani ma gente che avrebbe votato sinistra o csx, la stessa gente che con i loro soldi comprando i dvd e andando ai suoi spettacoli fanno si che questo masaniello diventi sempre piu´ricco e il miglior modo per diventarlo e che vinca l´altro masaniello quello di arcore.