orrore....Originariamente Scritto da neroblu
non divido l'uomo con un altra donna, mai e poi mai![]()

orrore....Originariamente Scritto da neroblu
non divido l'uomo con un altra donna, mai e poi mai![]()

Originariamente Scritto da epixx
beh, per me è difficile anche solo definire il sadismo od il masochismo, ad esempio.....
chi gode a vedere la sua donna scopare con altri, è masochista o no?
solo per fare un esempio....

non è così netto, il confine....
...magari sono loro due a dividersi TE, per esempio.......![]()

sempre molto volentieriOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
sarà che io ho sempre pensato che gli uomini fossero tendenzialmente perversi e che nelle donne ci fosse una capacità particolare di rendere perverso il rapporto affettivo più che quello sessuale.Originariamente Scritto da Il_Grigio
che tu non faccia affidamento sui clichè è decisamente un bene, ma credo che alcuni dei luoghi comuni che sono riportati nell'articolo siano più che condivisi soprattutto dai maschi...no?
non credo che l'intento sia quello di far sentire tutti trasgresivi, anzi, nel senso che riduce la trasgressione a qualcosa di vuoto e inutile quando vissuta fine a sè stessa...

Originariamente Scritto da neroblu
no, non potrei coesistere con un'altra donna, troppa paura del confronto.

La trasgressione annulla l'erotismo? L'autore sembra voler dichiarare questo con la frase qui sopra, io non sono d'accordo. Anzi, non riesco a capire come si possa definire "trasgressione", essendo un concetto astratto non uguale per tutti...bah....questi anni tanto trasgressivi quanto privi di erotismo...

beh, probabilmente perchè sei una persona che in un rapporto mette in gioco tanto, forse tutta se stessa.....
...se invece lo vivi come un gioco, una cosa divertente, eccitante, emozionante...ma che poi finisce lì....beh, il confronto proprio non è più un problema....
pensa se no noi maschietti che razza di paranoie dovremmo farci, in certi casi......."oddio...e se poi lui ce l'ha + lungo di me....??"![]()

Originariamente Scritto da Isabella
credo che si riferisca ad una trasgressione ostentata e quasi forzata..io son d'accordo che la trasgressione sia un concetto molto soggettivo ma proprio per questo se diventa normalità o se diventa uguale per tutti annulla l'erotismo completamente...

A me piace prenderla a cinghiate, farla sentire costretta. Ma senza farle male, non troppo...Originariamente Scritto da epixx
Però l'equazione sesso=letto è un bel pò fuori luogo.

Ecco, allora tu dovresti comprarlo...Originariamente Scritto da epixx
![]()