De Aglio ha già materiale pronto per la sua periodica bufala...


De Aglio ha già materiale pronto per la sua periodica bufala...


perchè nel 2001 che disse?




COME NO!!
Io so solo che, insieme a quelle cartacce che arrivano ad ogni elezione, PAGATE CON I NOSTRI SOLDI ( quelli che SI FREGA LA PUBBLICITA', per intenderci, e che vanno DRITTI DRITTI in tasca al maggior esponente dello schieramento avversario! ), dicevo, insieme con quelle INFIME CARTACCE mi sono arrivate almeno 4 o 5 telefonate da un certo onorevole piccolo ( piccolo in tutti i sensi! ) con le quali venivo invitato ad una cena. All'n-ma telefonata ho invitato il telefonista a riferire all'onorevole che tali soldi sarebbero stati spesi MOLTO MEGLIO in SANA BENEFICIENZA per i bambibi del terzo mondo! Non vi dico nemmeno il partito: chi non capisce quale fosse è decisamente SCEMO!![]()




Il peggio è che questa è un'azione "mirata", in una regione critica per entrambi gli schieramenti. Se la legge dice che dal giorno prima delle elezioni vige il silenzio, questi sms lo violano. Tutti coloro che li mandano lo violano e chi vicino ai vertici dei partiti li esorta lo ancora più gravemente violano. Non trovate scuse, non prendete esempi di cose da dimostrare che avverrebbero in campo avverso, questi sms sono reali e di fronte a noi, quì c'è la lealtà della parte che li manda


...l'ha fatto uolter, per cui il problema dell'"illecito"... non si pone!
Lui è corretto inside!




vi immaginate se al Governo ci fosse stato qualcun altro i messaggini "andate a votare" che avremmo avuto tutti?


Ah allora facciamo come le 3 scimmiette: non guardiamo, non sentiamo e non parliamo