Visualizzazione Stampabile
-
A me non dà fastidio l'avatar di nessuno. Non sto qui per far proseliti, ma se possibile per dialogare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo della sila
benvenuto !un consiglio:cambia avatar!:-:-01#19
M'associo :p e benvenuto .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
M'associo :p e benvenuto .
Grazie!
Io leggo i vostri libri e ascolto pure la musica alternativa. Mi piace Aufidena!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
florian
Grazie!
Io leggo i vostri libri e ascolto pure la musica alternativa. Mi piace Aufidena!
Prego , consiglio per la lettura , per conoscere meglio un sistema politico,
che al di là della propaganda fu assai diverso da come raccontano e non era molto simpatico al mondo dell'esoterismo :-01#44, alesteir crowley in primis
http://img.libreriauniversitaria.it/...874930517g.jpg
http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788874930517
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
Nemesy ti stupirò, ma io ho letto vari libri sull'argomento "nazismo magico". Anche Savitri Devi, Miguel Serrano... Non te l'aspettavi vero? Ho letto anche Evola e Guenon, Malynski...
Bisogna conoscerle le persone prima di giudicarle!
-
Benvenuto!Spero si avrà il modo di discutere anche perchè questo forum,a
differenza di altri,è aperto e dialogante con tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
Benvenuto!Spero si avrà il modo di discutere anche perchè questo forum,a
differenza di altri,è aperto e dialogante con tutti.
Grazie, milite!
Vedi io vorrei che si facesse uno sforzo di andare oltre le rigidità ideologica. Ci possono essere molti attraversamenti, commistioni, penso che i forum siano più interessanti per conoscersi piuttosto che per polemizzare.
Ad esempio a me interessa sapere cosa pensano i forzanovisti e i fiammisti. Quello che dicono i Faye, gli Adinolfi... Mi meraviglia solo una cosa: per quale motivo tanti di voi auspichino un dialogo con i comunisti e snobbano i conservatori. Io mi ostino a credere che siamo più vicini di quel che si possa comunemente pensare...
-
ciao ciao...
libero mercato,eh?
vedremo se riusciremo a farti cambiare idea...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOMBACCI88
ciao ciao...
libero mercato,eh?
vedremo se riusciremo a farti cambiare idea...:p
Il Bombacci che mi piace è quello che critica Stalin. :p
Comunque provateci a farmi cambiare idea, io farò altrettanto. Non si deve aver paura del dialogo. Nè degli avatar...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
florian
A me non dà fastidio l'avatar di nessuno. Non sto qui per far proseliti, ma se possibile per dialogare.
A me si invece,sopratutto quelli di chi si permetteno di sputare su larga parte degli italiani che non la pensano come loro poiché essi sono FAZIOSI - SETTARI - IGNORANTI,ad ogni modo benvenuto,e complimenti per l'educazione...merce rara.