Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Più che commentare, io, mi limito a sperare che la situazione rimanga questa anche domani mattina :-00w09d
Speri che il partito per il quale hai votato rimanga fuori da entrambe le camere?
-
spera che cmq la destra ha ottenuto un buon risultato dopotutto, in nessun sondaggio la destra era data oltre il 4
-
Citazione:
marmalade
spera che cmq la destra ha ottenuto un buon risultato dopotutto, in nessun sondaggio la destra era data oltre il 4
E infatti ha preso il 2%, è andata peggio del previsto...
-
Commento agli exit poll
Citazione:
eclettico
Ecco un 3D per commentare gli exit poll quando inizieranno ad uscire.
Nessuna novità! Gli exit poll non servono assolutamente a nulla! Sono più credibili la chiacchiere sentite al bar :K
:eek:
-
-
Citazione:
Isabella
;)
Ovvio però che questo discorso non è estendibile alle amministrative.
Fra 2 mesi da me si vota per comune e provincia,mi auguro che si possa raggiungere un'intesa col PDL.
Certo,servono candidature diverse da quella della regione,dove non a caso,non c'è stato accordo.
-
Citazione:
BOY74
Sono comunque lieto di non aver dato il mio voto a chi definisce Mangano un eroe.
:)
-
Citazione:
Serendipity
E infatti ha preso il 2%, è andata peggio del previsto...
Ormai son vecchio e posso dire che a destra di Fini non si va oltre il 2%, il passato insegna. Anzi, questo è stato il tentativo più fortunato.
-
Citazione:
BOY74
Ovvio però che questo discorso non è estendibile alle amministrative.
Fra 2 mesi da me si vota per comune e provincia,mi auguro che si possa raggiungere un'intesa col PDL.
Certo,servono candidature diverse da quella della regione,dove non a caso,non c'è stato accordo.
Le amministrative sono un caso a parte, te lo concedo. :p