Ecco un 3D per commentare gli exit poll quando inizieranno ad uscire.

Ecco un 3D per commentare gli exit poll quando inizieranno ad uscire.

Non poteva andare meglio, mitico Silvio!

Qui in Veneto di per sé Pd e Pdl hanno gli stessi voti, è la Lega che sta facendo disastri.
Qui a San Giovanni hanno preso il 33%, in un paese a 14 km, Vigasio, sono sul 60%, hanno intercettato pure il voto della morosa di un mio amico, brindisina.![]()

Il grillismo ha aiutato tantissimo la Lega

E' stata fatta una battaglia coraggiosa e difficile,si è scesi dal carro del vincitore(cosa inusuale in Italia) per affermare la propria identità.
Purtroppo il voto è stato fortemente bipolarizzato,la SA,formata da 4 partiti,capeggiata dal presidente uscente della Camera,è fuori....l'Udc si salva solo grazie ai voti di Totò Vasa-Vasa,beh..credo che chi come LaDestra è nata solo l'estate scorsa,più di così non potesse davvero fare.
Però il progetto non va abbandonato,non so fino a quando durerà quest'ubriacatura americana di 2 soli partiti,ma bisogna contrastarla,fuori dal parlamento e nelle amministrazioni locali.
Sono comunque lieto di non aver dato il mio voto a chi definisce Mangano un eroe.

Più che commentare, io, mi limito a sperare che la situazione rimanga questa anche domani mattina![]()

Un commento sugli exit poll in sè: ma a che cazzo servono? Se ne potrebbe fare a meno, visto che chi li fa riceve soldi per proporre dei dati inutili (alle 15 la rai dava al pdl 39-45 e al pd 33-42 mi pare, con una forchetta così larga sono capace anch'io a farli gli exit poll). Ora, se lo fa un'azienda privata cazzi suoi, ma la rai potrebbe anche evitarli, secondo me.