Se ne vadano gli scioglientisti dal PRC! Via Alfonso Gianni, Bertinotti, Vendola e Gennaro Migliore e gran parte del gruppo dirigente dei Giovani Comunisti. Si facciano pure un partito unico con Mussi e con Salvi. Noi dobbiamo rilanciare la "rifondazione comunista" e aprire una pacata ma seria riflessione sull'unità dei comunisti in questo Paese.

Ultima modifica di Lavrentij : 15-04-2008 alle 010. Motivo: non insultare, sei ospite
Ok, chiedo scusa, ma sai, per aver osato dire che rifondazione e il resto della pseudosinistra han consegnato il paese alle destre mi son beccato del cretino (però questo non è stato censurato... vabbeh, me ne farò una ragione).

Non si insultano i genitori, potevo farti sospendere a causa della tua reazione spropositata.

Riporto il post di prima che mi è stato censurato, stavolta senza l'insulto che mi è scappato prima (chiedo nuovamente scusa, vedendo che Leninista risponde insultando credevo fosse permesso e ho cercato di mettermi sul suo stesso piano, non sono perfetto):
Dicendo "le sette dello 0,5% che ci vengono a fare la lezioncina non ci servono..", bene, hai stabilito la soglia percentuale di una setta (con quale analisi matematica lo sai solo te)... peccato che sia noi che voi siamo FUORI dai giochi, quindi anche voi non servite a niente, non è questione di impartire lezioni, ma scendete dal piedistallo (dal quale già vi han fatto scendere gli elettori fra l'altro) e rendetevi conto che siete voi i responsabili di questo sfacelo. Non lo capite ancora? Poverini. Ancora con queste storie di accuse di infantilismo ed estremismo, non avete proprio argomenti. Vergogna. Nemmeno un minimo di autocritica costruttiva.

Dai forza, datevi da fare, rinascete come partito, fregate quanti piu voti potete al pd, cosi da assicutrare il governo del paese alla destra per sempre
scherzi a parte, e' un peccato che non abbiate nessun rappresentante in parlamento... se tutti i partitini della sinistra si alleavano, almeno potevate arrivare al 4%... siete sicuri che invece che dividervi ancora, non sia meglio unirvi?

Una cosa è dar di cretino, una cosa è offendere un genitore, specie a persone che non si conoscono.
Se posti vuol dire che hai letto "leggi prima di postare", se non lo sapevi fallo adesso.
Dal prossimo intervento sego ogni tuo altro intervento a sproposito.