Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuvolarossa
Certe sbornie ... vanno matabolizzate ... ed e' difficile farsene una ragione dopo aver preso una tranvata sul naso ... eppoi adesso ... gli tocca anche di cambiare maglietta ...
1) Non ho preso nessuna sbornia
2) Non ho preso nessuna trambata
3) Nemmeno se mi puntate una pistola alla tempia
Le ripeto, ha un futuro come successore di Fede, le falsità e le bugie sono il vostro pane.
-
Mi viene un dubbio Silvio in campagna elttorale ha detto:
1) Tolgo l'Ici
2) Tolgo il bollo
Ma non è che ho capito male e che ha detto metto il bollo alla casa e l'ici all'auto?
-
Citazione:
alexramones
Quindi la qualità della vita per te sono le opere avviate in tema di scienza. Non sono la ricchezza di servizi quali asili, scuole, centri anziani, verde, piste ciclabili, assistenza sociale...
Buono a sapersi, vorrà dire che se anche mancano i servizi essenziali, l' importante è avere le opere di scienza oppure la cementificazione edilizia.
Scemo io che pensavo che per la qualità della vita contassero altre cose...
Non sono cose mie, ma del Il Sole 24 ore, o sono comunisti anche quelli?
-
Citazione:
Emiliano Zapata
Ma sig. Malik la prego, risponda! Risparmierà molto una volta che l'ici sarà abolita?
E malik non rispose........:-00w09d
-
Interessante a Ballarò stasera, per quelli del sud soprattutto e poi bello vedere la figura di M, dello scribacchino del giornale.
-
Citazione:
FLenzi
I Toscani insieme agli emiliani/Romagnoli sono sempre i più forti. Non ha caso sono le regioni dove si vive meglio!!!!:-:-01#19
A proposito a quelli del sud dico:
"adesso ciucciatevi il calzino, pagatevi la sanità, le pensioni e la spazzatura"
Sicuro? Se questo è il livello, l'istruzione è abbastanza bassa... :-:-01#19
-
Citazione:
Lexatus
Sicuro? Se questo è il livello, l'istruzione è abbastanza bassa... :-:-01#19
Citazione:
F.A.N.
Si evince che dovresti tornare in prima elementare :fru:fru:fru
E meno male che gli ignoranti votavano tutti per il PDL, mi sa che ieri sei stato tu a farci vincere sbagliando a votare...grazie
Ciao, clone di?
-
Citazione:
FLenzi
Ciao, clone di?
Appena arrivato. Ma già ho individuato chi parla a vanvera (e in maniera sgrammaticata). :-:-01#19
-
Citazione:
Lexatus
Appena arrivato. Ma già ho individuato chi parla a vanvera (e in maniera sgrammaticata). :-:-01#19
Un altro bananas noiosetto :ronf
-
Citazione:
FLenzi
Un altro bananas noiosetto :ronf
Scontato e banale. Mi aspettavo di meglio. Pure deludente...