Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 220
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victorino Visualizza Messaggio
    Se in Veneto e in Lombardia, le regioni che trainano il paese e che sono le più civili e acculturate, la Lega prende il 20% (10% in Emiliaromagna) appare ridicolo definire ancora questo voto frutto dell'ignoranza. Guardiamo i tassi di analfabetismo, guardiamo dove sono presenti e dove non sono presenti la cultura criminale con le quattro mafie e l'inciviltà. Sono anch'io per una divisione netta. Nord Libero, Greater Roma Indipendente (4 milioni di abitanti a 34mila euro pro-capite che paga 20 miliardi l'anno di solidarietà al Sud). Poi gli altri si organizzino come vogliono.
    Infatti Bossi ha avuto tanti voti perchè è stato visto in questo Merd*io che è la politica italiana come uno dei pochi veri politici ancora con le mani con i calli del lavoro,come uno che è vicino al popolo anzi che è uno del popolo.
    Ha vinto tanto perchè se dimostrato una persona molto terrena e ha capito cosa la gente del nord chiedeva.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,266
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victorino Visualizza Messaggio
    Se in Veneto e in Lombardia, le regioni che trainano il paese e che sono le più civili e acculturate, la Lega prende il 20% (10% in Emiliaromagna) appare ridicolo definire ancora questo voto frutto dell'ignoranza. Guardiamo i tassi di analfabetismo, guardiamo dove sono presenti e dove non sono presenti la cultura criminale con le quattro mafie e l'inciviltà. Sono anch'io per una divisione netta. Nord Libero, Greater Roma Indipendente (4 milioni di abitanti a 34mila euro pro-capite che paga 20 miliardi l'anno di solidarietà al Sud). Poi gli altri si organizzino come vogliono.
    LA LOMBARDIA E IL VENETO SONO LE REGIONI PIù ACCULTURATE?
    Comunque ha ragione non tutti gli ignoranti hanno votato lega, qaulcuno ha votato anche PDL.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,266
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinet Visualizza Messaggio
    oltre a non saper scrivere (chè i tuoi errori non sono di battitura, proprio non conosci la grammatica) non sai neanche far di conto. per risparmiare 30.000 euro all'anno dovresti avere come prima casa na specie di capannonne da 20.000 mq.
    sei il solito cazzaro e buffone. torna a farti le tue seghe mentali.
    Prima casa mia, di mia moglie, di mia mamma, di mia sorella, di mia nonna.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Comunque ha ragione non tutti gli ignoranti hanno votato lega, qaulcuno ha votato anche PDL.
    Beh , ora stai un po' esagerando , anche perchè penso ti sarai accorto , che è stata proprio la presunta superiorità morale della sx ad aver spostato il popolo verso la cdx e la Lega Nord in primis .
    Poi parliamone pure quanto vuoi , ma l'elettorato è fatto anche di persone che hanno la terza media o anche solo la quinta elementare che comunque sono cittadini con gli stessi diritti di tutti laureati in circolazione ed a queste persone bisogna pure dare delle risposte.
    In aaoluto poi non mi pare propio di ricordare che l'istruzione media italica sia così alta e di questa cosa , volenti o nolenti, bisogna tener conto .

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima casa mia, di mia moglie, di mia mamma, di mia sorella, di mia nonna.
    e paghi TU l'ICI di tutte??? ma allora è proprio vero che siete coglioni......

Likes dati
    14,266
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Beh , ora stai un po' esagerando , anche perchè penso ti sarai accorto , che è stata proprio la presunta superiorità morale della sx ad aver spostato il popolo verso la cdx e la Lega Nord in primis .
    Poi parliamone pure quanto vuoi , ma l'elettorato è fatto anche di persone che hanno la terza media o anche solo la quinta elementare che comunque sono cittadini con gli stessi diritti di tutti laureati in circolazione ed a queste persone bisogna pure dare delle risposte.
    In aaoluto poi non mi pare propio di ricordare che l'istruzione media italica sia così alta e di questa cosa , volenti o nolenti, bisogna tener conto .
    Non credo alla presunta superiorità morale della sinistra, credo che uno che è andato a votare e poi dice che ha votato questo o quel partito e ne dice le ragioni che possono essere condivisili o meno.
    Parlo di ignoranza dell'elettorato eprchè molti credo che aver votato elga sia come aver votato rifondazione comunista, ovvero che la lega sia un aprtito che protegge i deboli, ma come si fa a pensare una cosa del genere da un partito alleato con berlusconi?
    Sono 15 anni che li prendono in giro, questo significa che gli italiani si meritano il peggio.
    Ioc redo di essere una persona coerente, cotavo PDS e quando d'alema se ne ando in guerra ho smesso di votarli, ho votato bertinotti ma quando ha votato il finanziamento all'afganistan non li ho vostati, difatti ho annullato la scheda.
    Il solo fatto che la sinistra può andare dalle stelle alle stalle ti dovrebbe far capire una cosa che l'elettorato di sinsitra ha uns enso critco e vota se hanno fatto bene, quello di destra vota per partito preso.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Non credo alla presunta superiorità morale della sinistra, credo che uno che è andato a votare e poi dice che ha votato questo o quel partito e ne dice le ragioni che possono essere condivisili o meno.
    Parlo di ignoranza dell'elettorato eprchè molti credo che aver votato elga sia come aver votato rifondazione comunista, ovvero che la lega sia un aprtito che protegge i deboli, ma come si fa a pensare una cosa del genere da un partito alleato con berlusconi?
    Sono 15 anni che li prendono in giro, questo significa che gli italiani si meritano il peggio.
    Ioc redo di essere una persona coerente, cotavo PDS e quando d'alema se ne ando in guerra ho smesso di votarli, ho votato bertinotti ma quando ha votato il finanziamento all'afganistan non li ho vostati, difatti ho annullato la scheda.
    Il solo fatto che la sinistra può andare dalle stelle alle stalle ti dovrebbe far capire una cosa che l'elettorato di sinsitra ha uns enso critco e vota se hanno fatto bene, quello di destra vota per partito preso.
    Beh , direi che il nocciolo duro di elettori con paraocchi lo hanno tutti , conl Berlusca sicuramente in percentuale più alta .
    Esiste però una parte non piccola di elettorato che vede , giudica e si composta di conseguenza .
    Onestamente se 10 anni fa mi avessero detto che avrei un giorno votato csx sarei scoppiato a ridere.
    E' comunque fuori discussione che la SA ha davvero sbagliato tutto dal 2006 a questi giorni.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito ciò che ha scritto?
    Ma la Toscana non era la culla della nostra lingua?

Per poi azzopparti definitivamente dico che le rosse Marche-Toscana- Umbria- E. Romagna durante il ventennio erano le regioni più fasciste e fascitizzate.

Non è che in quelle regioni si vive bene grazie ad una pluriennale amministrazione comunista. Tutt'altro.

Una amministarzione di tipo lombardo veneto renderebbe quelle regioni al top mondiale per vivibilità.
    perdonatelo suvvia! da ieriil sig. Flenzi è un po' confuso........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In un paese nel quale votano i siciliani, e sappiamo per chi votano. In un paese dove votano i campani, e sappiamo per chi votano. In un paese dove votano i calabresi, e sappiamo per chi votano, aldilà di destra e sinistra sappiamo che le regioni delle quattro mafie si orientano su chi dà appalti alla criminalità organizzata e clientele. In un paese del genere non possiamo discutere il voto di cittadini civili, abitanti di regioni con reddito doppio rispetto all'area del Sud Italia, e che non sono colpite dall'alto tasso di abbandono scolastico (il più alto d'Europa) presente in Campania. Veneto, Lombardia dove la Lega è intorno al 20%. Piemonte e Liguria dove la Lega è intorno al 10%, sono regioni che trainano il paese culturalmente, economicamente, civicamente. Se quei cittadini, civili, hanno scelto la Lega bisogna dare atto.

Likes dati
    14,266
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    perdonatelo suvvia! da ieriil sig. Flenzi è un po' confuso........
    Amalie, cara, si è messa lo smalto sulle unDie? Sa chi mi ricorda,0 la parodia della signora che faceva Panariello. comquneu non mi serve l'aiuto di una cattolica

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima