Vittoria oltre ogni aspettativa...come sempre vi facciamo un po illudere con gli exit poll ma quando arrivano i voti veri....non c'è storia...

Vittoria oltre ogni aspettativa...come sempre vi facciamo un po illudere con gli exit poll ma quando arrivano i voti veri....non c'è storia...

Le eleioni devono essere invalidate..........
Le elezioni sono ILLEGALI..............
Ma io dico, ma ancora credete a questi parassiti ?
Ma quando vi svegliate ?
Aspettate che arriva il mago di oz a risolvere i problemi ?
Per me non ha vinto nessuno...........
Non me ne frega un bel niente di chi vince perchè quando vi decidete di farvi ridare il potere popolo sovrano poi ne riparliamo.
Queste elezioni violano il 1° e 2° art. della Costituzione........

Per le proiezioni attuali al senato circa 40 senatori in più, ma cauti il popolo delle libertà non deve ancora festeggiare, rispettiamo democraticamente la sentenza Italiana, comunque io sono felice per il travaso da SA al PD, due piccioni con una fava perchè se fossero dati finali ci saremmo levati di torno i comunisti puri e si beccherebbe più seggi al senato!
........<>-Max-<>.......

Ma non era stata messa la freccia, fatto il sorpasso, le capriole carpiate, ecc. ecc. ????

L'esito era scontato..mi pare strano che qualcuno si sia illuso!

Mi pare che come al solito davanti alla sconfitta i sinistri perdono la testa... elezioni illegali... come si fa a credere ancora a queste pagliacciate... legge porcata...
Democrazia è prendere atto del risultato QUANDO E' NETTO!![]()

il pd ha circa gli stessi voti del 2006 , in compenso è sparita la sinistra + sinistra
e comunque l'aggregato di tutta la sinistra non supera il 41-42 %
L'italia non vi vuole!!!!!!!!!!!!!!

Dalla prima proiezione alla Camera sembra che si profili un risultato che renderebbe il Parlamento per i prossimi 5 anni un luogo dove si respira un'aria per me meravigliosa... la Sinistra Arcobaleno (e tutta la sinistra antagonista), così come l'estrema destra, fuori dal Parlamento (nessun rappresentante né alla Camera né al Senato)!!!
Sarebbe un sogno...![]()