I bravi ragazzi PdL:
"Il popolo italiano si è ricordato come ha governato il precedente governo Berlusconi, e ora ci ha premiato, riscegliendoci".
Ho un dubbio... gli italiani hanno la memoria corta, anzi cortissima. Ma credo che il Cav. Bellachioma la farà tornare subito, e da li si accorgeranno come "aveva governato".
![]()
SalutiRed




Rispondi Citando
