Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quei "Bravi ragazzi"

  1. #1
    LUX ITALICA
    Data Registrazione
    25 Aug 2006
    Località
    "Italia agli italiani"
    Messaggi
    139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Quei "Bravi ragazzi"

    I bravi ragazzi PdL:

    "Il popolo italiano si è ricordato come ha governato il precedente governo Berlusconi, e ora ci ha premiato, riscegliendoci".

    Ho un dubbio... gli italiani hanno la memoria corta, anzi cortissima. Ma credo che il Cav. Bellachioma la farà tornare subito, e da li si accorgeranno come "aveva governato".



    SalutiRed

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2009
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sigarotoscano Visualizza Messaggio
    I bravi ragazzi PdL:

    "Il popolo italiano si è ricordato come ha governato il precedente governo Berlusconi, e ora ci ha premiato, riscegliendoci".

    Ho un dubbio... gli italiani hanno la memoria corta, anzi cortissima. Ma credo che il Cav. Bellachioma la farà tornare subito, e da li si accorgeranno come "aveva governato".



    SalutiRed

    Sei il solito Stalinista!!!!
    Dimentichi tante cose buone fatte da Silvio:
    - Legge sul falso in bilancio che lo rende alla pari del divieto di sosta!!
    - Legge sulle telecomunicazioni per salvare Rete 4 da tanti anni operante abusivamente
    - Legge salva-previti

    Ora ci toglerà l'ici??
    Il bollo auto??
    Il 30 % di tasse??
    Risolverà il problema dei precari??
    E dei pensionati senza prenderli per il culo??

    Mah.... vedremo tra un po' !!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sigarotoscano Visualizza Messaggio
    I bravi ragazzi PdL:

    "Il popolo italiano si è ricordato come ha governato il precedente governo Berlusconi, e ora ci ha premiato, riscegliendoci".

    Ho un dubbio... gli italiani hanno la memoria corta, anzi cortissima. Ma credo che il Cav. Bellachioma la farà tornare subito, e da li si accorgeranno come "aveva governato".



    SalutiRed
    Figurarsi se gli italiani si ricordano che berlusconi ha già governato.

    Del resto lui se ne è guardato bene dal ricordarlo durante la campagna elettorale

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2009
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo... ora ci sarà il test di sanità mentale per i magistrati.

    Funzionerà così:
    - gli fanno vedere la foto di silvio berlusconi
    - gli danno in mano il fascicolo delle indagini su di lui

    Se baciano la foto e stracciano il fascicolo sono ok.
    Se prendono il fascicolo e procedono con le indagini... allora vengono subito internati a vita!!!


 

 

Discussioni Simili

  1. Quei bravi ragazzi ROM...
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 15:02
  2. Quei bravi ragazzi extracomunitari che reclutavano terroristi
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 22:25
  3. Quei bravi ragazzi
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 15:55
  4. Quei bravi ragazzi dei moderatori
    Di Josto nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 21:36
  5. Quei bravi ragazzi TERRONI !
    Di El Venexian nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-06-03, 05:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito