Chi ha fatto cadere il governo? Bertinotti? Rizzo? Pecoraro Scanio?
Ma non diciamo cazzate. Volevate diventare democristiani e siete riusciti solo a prendere un fracco di legnate.
P.S. Io Veltroni l'ho votato al senato turandomi il naso perche' la mia era una "regione" in bilico, ma sapevo gia' come sarebbe andata a finire e non lo dico da adesso.
Comunque ho ancora 30 anni di vita, non so se riusciro' a sopravvivere ma mi sto attrezzando.
Se proprio non ce la faro' piu' me ne andro', altro non posso piu' dire o fare. Tanto è inutile pensare "chissà tra 5 anni". E l'Italia anche se finisce allo sbando non ha possibilità di riscatto. Si disgreghera' e basta. E Bossi avra' avuto ragione. Gli faccio i miei complimenti E' l'unico vero vincitore e quello che ha puntato sul cavallo giusto. Perche' non sono le BR o le bombe di destra che possono distruggere l'Italia, l'unico che puo' distruggere questa nazione è un pagliaccio.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

figa, neanche la scusa di dire "hanno votato per SA i comunisti, se votavano noi vincevamo e non tornava berlusconi".
grazie uolter, grazie per i 5 anni che hai dato a berlusconi in nome delle riforme condivise e di un partito nuovo, bello e figo che si proietta verso il futuro....sono troppo contento!

no no, tra 5 anni staremo pure peggio, quello toglie la par condicio e prende il 50% da solo.
Il governo è stato logorato per 2 anni dalla SA che attaccava da sx mentre il nano attaccava da dx. Se la sa avesse sempre fatto quadrato il governo non sarebbe stato così debole.
Scusa ma ora rinneghi le critiche (che ora la stessa SA riconosce come eccessive) al governo Prodi?
Ricordo che una volta ebbi una discussione con te sul precariato.
So che sei una persona ragionevole ed infatti in quella circostanza pur mantenedo una critica soprassedesti.
Sembrava che non sapevi nemmeno una delle cose buone fatte dal governo ma solo quello che avrebbe dovuto fare il governo in 5 anni che però non aveva fatto in 2, insomma volevate dei miracoli diaciamolo.
Solo che se i vostri vi hanno fomentato verso il massimalismo del tutto e subito e meglio niente che poco quindi come poteva il pd fare alleanza?
I dirigenti SA invece hanno avuto per 2 anni un atteggiamento più estremistico, hanno segato il ramo sul quale erano seduti.
Ora sono i primi a pentirsene.

immagino che se fossero andate diversamente le cose sarebbe stato diverso anche il post...alla fin fine gli italiani votano chi vogliono..

A proposito . . . .Ve lo avevo detto che non volevamo i voti dei Senatori a vita noi del cdx
Manco se mettete tutti assieme UDC PD IDV e Senatoi a vita ci battete![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Vergogna elettori PD... soprattutto quelli del voto utile
siete solo riusciti a cancellare un minimo di rappresentanza di chi averebbe difeso le istanze di lavoratori, donne, pensionati deboli del Paese e invece siete riusciti a fare cmq vincere Silvio Berlusconi.
bravo Veltroni.
una vergogna lui e gli elettori bananademocratici