Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Grazie PDini

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Non credo proprio 5 anni...fini non aspetterà certo 5 anni x incassare la cambiale. L'ultima volta è rimasto inchiappettato. Senza contare che la lega il federalismo se lo scorda visto che dovrà passare cmq x il referendum
    Si come no...tra un anno si va al voto, facciamo 2 va, tanto hanno pochi senatori e deputati e sicuramente si faranno la guerra tra loro, senza darsi una pacchettina sulle spalle tanto per restare su.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    Veltroni ha le sue colpe.
    Su questo non ci piove ma non mi sembrava il 3d per sviscerarle, l'ho fatto sul forum privato che abbiamo fatto con altri amici.

Il referendum non farà il quorum.
    In fondo questa legge elettorale non ha portato un senato ingovernabile.
    Io voterei ovviamente ma temo che farebbe la fine di molti altri referendum.

Se non fosse corso da solo il csx non avrebbe perso?

Lo hai capito o no che erano divisi anche loro?

Non è stato questo il problema se elettori della SA sono andati alla lega non è certo per il voto utile.

Un po' di autocritica su. Il pd ha le sue colpe ma non quella di aver svuotato la SA.
    Quella si è svuotata da sola.
    Uno perde il 75% dell'elettorato e la colpa è di un altro che se ne va da solo?

Ed erano giuste le critiche a Prodi che ora la stessa SA rivaluta (abbiamo un bellissimo documento della SD che è molto interessante su questo fronte).
    E perchè avete scimmiottato il nano e la lega per 2 anni attaccando da sx?
    Ha pagato questa protesta a tutti i costi?
    Chi ha fatto cadere il governo? Bertinotti? Rizzo? Pecoraro Scanio?

Ma non diciamo cazzate. Volevate diventare democristiani e siete riusciti solo a prendere un fracco di legnate.

P.S. Io Veltroni l'ho votato al senato turandomi il naso perche' la mia era una "regione" in bilico, ma sapevo gia' come sarebbe andata a finire e non lo dico da adesso.

Comunque ho ancora 30 anni di vita, non so se riusciro' a sopravvivere ma mi sto attrezzando.
    Se proprio non ce la faro' piu' me ne andro', altro non posso piu' dire o fare. Tanto è inutile pensare "chissà tra 5 anni". E l'Italia anche se finisce allo sbando non ha possibilità di riscatto. Si disgreghera' e basta. E Bossi avra' avuto ragione. Gli faccio i miei complimenti E' l'unico vero vincitore e quello che ha puntato sul cavallo giusto. Perche' non sono le BR o le bombe di destra che possono distruggere l'Italia, l'unico che puo' distruggere questa nazione è un pagliaccio.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

figa, neanche la scusa di dire "hanno votato per SA i comunisti, se votavano noi vincevamo e non tornava berlusconi".

grazie uolter, grazie per i 5 anni che hai dato a berlusconi in nome delle riforme condivise e di un partito nuovo, bello e figo che si proietta verso il futuro....sono troppo contento!

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Chi ha fatto cadere il governo? Bertinotti? Rizzo? Pecoraro Scanio?

Ma non diciamo cazzate. Volevate diventare democristiani e siete riusciti solo a prendere un fracco di legnate.

P.S. Io Veltroni l'ho votato al senato turandomi il naso perche' la mia era una "regione" in bilico, ma sapevo gia' come sarebbe andata a finire e non lo dico da adesso.

Comunque ho ancora 30 anni di vita, non so se riusciro' a sopravvivere ma mi sto attrezzando.
    Se proprio non ce la faro' piu' me ne andro', altro non posso piu' dire o fare. Tanto è inutile pensare "chissà tra 5 anni". E l'Italia anche se finisce allo sbando non ha possibilità di riscatto. Si disgreghera' e basta. E Bossi avra' avuto ragione. Gli faccio i miei complimenti E' l'unico vero vincitore e quello che ha puntato sul cavallo giusto. Perche' non sono le BR o le bombe di destra che possono distruggere l'Italia, l'unico che puo' distruggere questa nazione è un pagliaccio.
    no no, tra 5 anni staremo pure peggio, quello toglie la par condicio e prende il 50% da solo.

Il governo è stato logorato per 2 anni dalla SA che attaccava da sx mentre il nano attaccava da dx. Se la sa avesse sempre fatto quadrato il governo non sarebbe stato così debole.

Scusa ma ora rinneghi le critiche (che ora la stessa SA riconosce come eccessive) al governo Prodi?
    Ricordo che una volta ebbi una discussione con te sul precariato.
    So che sei una persona ragionevole ed infatti in quella circostanza pur mantenedo una critica soprassedesti.
    Sembrava che non sapevi nemmeno una delle cose buone fatte dal governo ma solo quello che avrebbe dovuto fare il governo in 5 anni che però non aveva fatto in 2, insomma volevate dei miracoli diaciamolo.
    Solo che se i vostri vi hanno fomentato verso il massimalismo del tutto e subito e meglio niente che poco quindi come poteva il pd fare alleanza?
    I dirigenti SA invece hanno avuto per 2 anni un atteggiamento più estremistico, hanno segato il ramo sul quale erano seduti.

Ora sono i primi a pentirsene.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    figa, neanche la scusa di dire "hanno votato per SA i comunisti, se votavano noi vincevamo e non tornava berlusconi".

grazie uolter, grazie per i 5 anni che hai dato a berlusconi in nome delle riforme condivise e di un partito nuovo, bello e figo che si proietta verso il futuro....sono troppo contento!
    nessuna scusa il pd ha fallito il suo obiettivo e basta.

ma non prendetevela con il pd se la sa ha fatto cagare oltre ogni previsione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    nessuna scusa il pd ha fallito il suo obiettivo e basta.

ma non prendetevela con il pd se la sa ha fatto cagare oltre ogni previsione.
    Macchè, avete fatto meglio ancora . . . Avete "ucciso" la SA anche

Grazie compagno Este
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

immagino che se fossero andate diversamente le cose sarebbe stato diverso anche il post...alla fin fine gli italiani votano chi vogliono..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

A proposito . . . .Ve lo avevo detto che non volevamo i voti dei Senatori a vita noi del cdx

Manco se mettete tutti assieme UDC PD IDV e Senatoi a vita ci battete
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio

Ma secondo te tutti i voti persi dalla SA sono stati fagocitati dal PD? O non c'è stata forse una delusione da parte della base? Per me fare della sconfitta della SA solo una questione di voto utile è da miopi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vergogna elettori PD... soprattutto quelli del voto utile
    siete solo riusciti a cancellare un minimo di rappresentanza di chi averebbe difeso le istanze di lavoratori, donne, pensionati deboli del Paese e invece siete riusciti a fare cmq vincere Silvio Berlusconi.

bravo Veltroni.

una vergogna lui e gli elettori bananademocratici

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima