Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Quelli"moralmente superiori"

    17:11. "E' gravissimo che per tutta la notte ed anche questa mattina siano stati inviati degli sms di propaganda elettorale dal numero di centralino 45454 che invitavano al voto per il Partito democratico". A denunciarlo è Loredana De Petris senatrice dei Verdi ed esponente della Sinistra l'Arcobaleno. "Anche a me - riferisce in una nota Loredana De Petris - sono arrivati diversi messaggi in cui si leggeva 'Loredana, è indispensabile vincere nel Lazio al Senato, pertanto ti chiedo il voto al Partito democratico su tutte e 5 le schede. (firmato) Nicola Galloro' oppure 'nel Lazio ce la possiamo veramente fare, soprattutto al Senato. Convinci un indeciso. Vota e fai votare Partito Democratico. (firmato) Daniela Valentini' ed ancora 'E' indispensabile vincere nel Lazio al Senato. Passaparola a tutti via sms: vota e fai votare Partito Democratico. (firmato) Michele Meta'. 'Si tratta - osserva la senatrice dei Verdi - di gravissime violazioni del silenzio elettorale imposto dalla legge. Le autorità competenti intervengano immediatamente per evitare che queste violazioni proseguano e per impedire che la serenita' dei cittadini venga continuamente turbata in un momento cosi' delicato come quello delle elezioni". Morale: le leggi valgono solo per i "moralmente inferiori".

    http://ideazione.blogspot.com/


    serve commentare?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che vuoi che siano quando le TV del CAv fan propaganda anche il giorno del voto?

  3. #3
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    sbagliato, ma pensa che c'e' uno schieramento, un partito, che oltre a fare queste cose nella persona del suo Leader (che infatti si e' b eccato una denuncia anche da parte di UDC e La Destra) inneggia a Mangano come eroe.
    dinanzi a questo fatto, si', indiscutibilmente, siamo comunque moralmente superiori.
    Citazione Originariamente Scritto da kronos
    che vuoi che siano quando le TV del CAv fan propaganda anche il giorno del voto?
    sono d'accordissimo.
    un conto è il leader del centrodestra che va a vìolare la legge in pubblico, un altro conto è qualche sms (che anche io ho mandato per spronare certi indecisi... ).

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2007
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Si...............siamo Superiori,anche Per Questo

    Voto di scambio all' estero Dell' Utri nelle intercettazioni

    Indagine su 50 mila schede, coinvolti uomini della ' ndrangheta. Le intercettazioni: «Si tapperanno gli occhi quando barreremo le schede bianche con il simbolo Pdl»



    REGGIO CALABRIA - Stando all' inchiesta della procura di Reggio Calabria sui possibili brogli elettorali commissionati all' estero, spunta il nome del senatore di Forza Italia Marcello Dell' Utri. Dalle intercettazioni telefoniche il faccendiere-bancarottiere Aldo Miccichè, calabrese di Maropati, avrebbe affidato il compito di sostenere la lista Berlusconi alla cosca Piromalli di Gioia Tauro, il casato di ' ndrangheta più potente in Calabria. Miccichè, intanto, dal Venezuela dove si è rifugiato per sottrarsi alla condanna definitiva per bancarotta fraudolenta e millantato credito, avrebbe messo a disposizione del senatore di Forza Italia i suoi legami con il cartello di ' ndrangheta sudamericana per favorire il controllo del voto degli italiani all' estero, mobilitando i consoli onorari. Nel dossier di circa 430 pagine consegnato al ministro dell' Interno Amato dal procuratore distrettuale di Reggio Calabria Francesco Scuderi e dal pm Roberto Di Palma, si capisce come le schede bianche, circa 50 mila, sarebbero diventate voto utile per il partito di Berlusconi. Miccichè al telefono con Dell' Utri si dice convinto che l' operazione andrà in porto. «Basterà pagare qualche addetto ai lavori - dice rivolgendosi a Dell' Utri, chiamandolo per nome -. I responsabili delle votazioni si tapperanno entrambi gli occhi quando qualcuno dei nostri si preoccuperà di recuperare tutte le schede bianche e barrare la casella col simbolo Pdl». Per tutto ciò c' era un prezzo: 200 mila euro. L' esponente politico azzurro però chiede al faccendiere calabrese garanzie anche sul voto in Calabria. «Nessun problema», si affretta a ribadire dal Venezuela, Miccichè. E per sancire un' alleanza strategica con Dell' Utri invia a Milano Antonio Piromalli, reggente del casato, figlio di Pino, detto «Facciazza», in carcere con il 41 bis e suo cugino Gioacchino, avvocato, radiato dall' ordine dopo una condanna per mafia. Miccichè gli raccomanda al telefono di essere convincenti con il senatore azzurro, facendo trasparire tutta la potenza della cosca non solo in ambito provinciale, ma nell' intera regione. L' incontro avviene nello studio di Dell' Utri. Il senatore forzista resta entusiasta del colloquio tant' è che al telefono, successivamente, si congratula con Miccichè per avergli fatto conoscere due «bravi picciotti». L' inchiesta della procura di Reggio Calabria nasce per caso e prende spunto da un omicidio. Quello di Salvatore Pellegrino, «l' uomo mitra», assassinato il 5 luglio dello scorso anno a Gioia Tauro. Pellegrino sarebbe stato ammazzato dai Piromalli - è l' ipotesi investigativa - perché ritenuto responsabile dei danneggiamenti alla cooperativa Valle del Marro, un tempo dei Piromalli e oggi, dopo la confisca, passata a Libera di don Ciotti. Le utenze dei Piromalli, in particolare quelle di Antonio e Gioacchino, sono messe sotto controllo. Si scopre così che i due rampolli della famiglia hanno continui scambi con Aldo Miccichè. Il faccendiere parla al telefono con tutti i politici italiani. Per gli inquirenti è un uomo che ha ancora molto potere in Italia. Si sente spesso con Clemente Mastella, allora ministro della Giustizia. In più occasioni parla anche con i suoi più stretti collaboratori. E chiede un favore: bisogna fare in modo che sia tolto il 41 bis a Pino Piromalli. La richiesta viene anche fatta a Dell' Utri, in cambio dell' appoggio elettorale dei Piromalli. L' indagine Why not della procura di Catanzaro coinvolge il ministro della Giustizia. È l' estate del 2007. La richiesta si blocca. Le condanne in via definitiva 1 Il senatore Dell' Utri è stato condannato a 2 anni per frode fiscale e false fatture a Torino e ha patteggiato 6 mesi a Milano per false fatture *** Il giudizio a Palermo di primo grado 2 *** Nel 2004 Dell' Utri è stato condannato a nove anni di reclusione in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa *** L' assoluzione per calunnia 3 *** Nel 2006 il senatore Dell' Utri è stato assolto dall' accusa di calunnia aggravata: non ha organizzato combine contro i pentiti *** L' appello bis per estorsione 4 *** Per la seconda sezione penale della Cassazione si deve tenere un processo d' appello bis per la tentata estorsione a Vincenzo Garraffa
    Macri' Carlo

    Pagina 008/009


    DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI

  5. #5
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei sentirla questa intercettazione.

    Ai bananas non fregherà niente perchè tanto con loro è ormai una battaglia persa hanno sempre negato anche davanti all'evidenza....

    Però io vorrei sentirmi questa intercettazione e farmi quattro risate con il più "importante bibliofilo d'Italia"

  6. #6
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    17:11. "E' gravissimo che per tutta la notte ed anche questa mattina siano stati inviati degli sms di propaganda elettorale dal numero di centralino 45454 che invitavano al voto per il Partito democratico". A denunciarlo è Loredana De Petris senatrice dei Verdi ed esponente della Sinistra l'Arcobaleno. "Anche a me - riferisce in una nota Loredana De Petris - sono arrivati diversi messaggi in cui si leggeva 'Loredana, è indispensabile vincere nel Lazio al Senato, pertanto ti chiedo il voto al Partito democratico su tutte e 5 le schede. (firmato) Nicola Galloro' oppure 'nel Lazio ce la possiamo veramente fare, soprattutto al Senato. Convinci un indeciso. Vota e fai votare Partito Democratico. (firmato) Daniela Valentini' ed ancora 'E' indispensabile vincere nel Lazio al Senato. Passaparola a tutti via sms: vota e fai votare Partito Democratico. (firmato) Michele Meta'. 'Si tratta - osserva la senatrice dei Verdi - di gravissime violazioni del silenzio elettorale imposto dalla legge. Le autorità competenti intervengano immediatamente per evitare che queste violazioni proseguano e per impedire che la serenita' dei cittadini venga continuamente turbata in un momento cosi' delicato come quello delle elezioni". Morale: le leggi valgono solo per i "moralmente inferiori".

    http://ideazione.blogspot.com/


    serve commentare?
    Certo che serve:

    Se gli sms sono mandati dal partito, hanno sbagliato. Se sono iniziative di alcune persone private, e' perfettamente lecito quanto lo e' per noi essere qui sul forum a cercare di convincerci a vicenda fino all'ultimo minuto.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,641
     Likes dati
    2,754
     Like avuti
    6,346
    Mentioned
    702 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    mah, nelle scorse politiche ho ricevuto anch'io sms del genere, per forzaitalia, e non sono certo stato l'unico.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il (tragi)comico è che FI in queste settimane ha detto e fatto le peggior cose...e 'sti qui fan ironia sui "morlmente superiori" per una minchiata...

  9. #9
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    17:11. "E' gravissimo che per tutta la notte ed anche questa mattina siano stati inviati degli sms di propaganda elettorale dal numero di centralino 45454 che invitavano al voto per il Partito democratico". A denunciarlo è Loredana De Petris senatrice dei Verdi ed esponente della Sinistra l'Arcobaleno. "Anche a me - riferisce in una nota Loredana De Petris - sono arrivati diversi messaggi in cui si leggeva 'Loredana, è indispensabile vincere nel Lazio al Senato, pertanto ti chiedo il voto al Partito democratico su tutte e 5 le schede. (firmato) Nicola Galloro' oppure 'nel Lazio ce la possiamo veramente fare, soprattutto al Senato. Convinci un indeciso. Vota e fai votare Partito Democratico. (firmato) Daniela Valentini' ed ancora 'E' indispensabile vincere nel Lazio al Senato. Passaparola a tutti via sms: vota e fai votare Partito Democratico. (firmato) Michele Meta'. 'Si tratta - osserva la senatrice dei Verdi - di gravissime violazioni del silenzio elettorale imposto dalla legge. Le autorità competenti intervengano immediatamente per evitare che queste violazioni proseguano e per impedire che la serenita' dei cittadini venga continuamente turbata in un momento cosi' delicato come quello delle elezioni". Morale: le leggi valgono solo per i "moralmente inferiori".

    http://ideazione.blogspot.com/


    serve commentare?

    A proposito di gravissimo e di moralmente superiori. Mi stavo appunto chiedendo che fine avessero fatto i nostri simpatici amici di destra come lo "svicolone" oppure il "malik" cosi' profondamente amanti delle liberta' plurali e delle democrazie ( anche quelle plurali). Ero li con un dubbio atroce che mi tormentava, stavo quasi per arrivare alla conclusione che forse dopo l'ennesima "uscita" del proprietario e del suo degno compare dell'utri, riguardo gli "eroi" di "CAsa nostra" la misura fosse oramai colma, invece, eccoli li, fedeli nei secoli. Serve commentare?

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Buone azioni per pecorelle ubbidienti e sottomesse

    E' solo uno dei compitini assegnati dal partito:
    questo il testo del volantino arrivato nella casa di molti miei concittadini.
    OKKio alle azioni 9 e 10.

    Le 12 buone azioni:

    Azione 1 - Invito a cena con PD
    Invita a cena cinque amiche e amici indecisi.
    Sarà una buona occasione per spiegare perchè è importante votare PD.

    Azione 2 - Bandierine in auto e bici.
    Ritaglia la bandierina che trova in fondo al pieghevole e poi esponila sul tuo mezzo di locomozione: bici, auto, motorino....

    Azione 3 - Ti mando una foto
    Con il tuo cellulare fai una foto al simbolo del PD (lo puoi trovare sul sito, sui manifesti, sulle bandiere) e inviala a cinque persone che conosci invitandole a votare Partito Democratico. Puoi ripetere l'operazione anche il giorno delle elezioni. Sarà un efficace promemoria.

    Azione 4 - Un aperitivo democratico
    Organizza un aperitivo nel tuo condominio.
    Se nel tuo caseggiato esiste uno spazio comune, puoi invitare i condomini con un breve messaggio scritto da inserire nelle cassette della posta, oppure organizzare un incontro più ristretto a casa tua.

    Azione 5 - Se telefonando....
    Fai 5 telefonate a persone che sai ancora indecise su chi votare. Potrai chiarire qualche dubbio. Può essere utile ripetere la telefonata il giorno prima delle elezioni.

    Azione 6 - Facciamo festa
    Con un gruppo di amici che la pensano come te organizza una festa "elettorale". Ognuno porta qualcosa da mangiare e si convincono degli invitati indecisi. La festa si può anche organizzare in un locale per coinvolgere il maggior numero possibile di persone.

    Azione 7 - Sostieni e fai sostenere la raccolta fondi
    Le elezioni comportanoun grande impegno e i nostri mezzi sono LIMITATI, abbiamo però la forza delle idee, con le quali cambiare il Paese. Il tuo aiuto è fondamentale per portarle avanti, senza condizionamenti. Puoi farlo con un contributo sul c/c postale n° 87349882 intestato a Partito Democratico....

    Azione 8 - Demovideo.
    Realizza e manda su youtube.com e democratica.TV un breve video casalingo in cui spieghi perchè per te è importante votare. I video migliori saranno pubblicati ogni giorno in home page del sito del PD.

    Azione 9 - Una valanga di sms e di e-mail.
    Manda alla tua rubrica un messaggio in cui spieghi in pochi punti perchè votare PD.
    Sul sito www.partitodemocratico.it puoi trovare degli spunti per i testi.

    Azione 10 - Il giorno delle elezioni c'è bisogno di te.
    Anche se votare è semplice, è sempre bene AIUTARE QUALCUNO E SPIEGARE COME SI DEVE FARE. E se vuoi aiutarci a garantire la regolarità delle elezioni per conto del PD, puoi diventare nostro rappresentante di lista presso un seggio elettorale.
    Vai sul sito o al circolo più vicino del PD e dai la tua disponibilità.

    Azione 11 - Volantini fai da te.
    Dal sito
    www.partitodemocratico.it puoi stampare un volantino che puoi distribuire dove vuoi. Al mercato, in piazza o in tutte le occasioni che ritieni più opportune.

    Azione 12 - A Veltroni chiedo
    I due talloncini qui accanto sono predisposti per essere compilati sul retro con un DESIDERIO o una proposta per il PD. Ritagliali, indica sul rettangolo giallo a chi vanno restituiti e inseriscili in due cassette della posta del tuo condominio. Quando ti torneranno indietro compilati consegnali alla sede del PD più vicina, saranno suggerimenti preziosi per capire le attese dei cittadini.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i superiori moralmente
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-11-13, 23:26
  2. I soliti moralmente superiori della sinistra
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 10:27
  3. Moralmente superiori...
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 21:47
  4. Moralmente superiori fino all'ultimo secondo
    Di Ikeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 13:42
  5. Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 19:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito