Visualizzazione Stampabile
-
Amministrative? Domani a Roma ci sarà lo spoglio...
Regionale? Non so... ditemi voi! a cosa dobbiamo puntare? al comune di castellazzo del vesuvio? per fare? avere risvolto nazionale?
Parliamo chiaramente..
P.S.: non sono deluso di FN, per cui lavorero' il doppio da domani, è che forse è ora di alzare lo sguardo!
-
Creare il Fronte della Vita
E il Fronte anti-immigrazione con la Lega
-
-
Non so... ditemi voi! a cosa dobbiamo puntare? al comune di castellazzo del vesuvio? per fare? avere risvolto nazionale?
Parliamo chiaramente..
Puntare ai tanti castellazzo del vesuvio sparsi nella penisola, del resto mio camerata la guerra di trincea è conquistare metro dopo metro e poi... bisogna anche difenderlo.
Non entrare in una logica meramente numerica, apprezza la qualità del lavoro che noi tutti abbiamo fatto alacremente ogni giorno, di sicuro fortificandoci... e fanculo a ste merdicchie che s'accontentano di una cena elettorale a base di porchetta tricolore e di chi dice... "io credo" ...ma a cosa ? :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
otto grunf
Puntare ai tanti castellazzo del vesuvio sparsi nella penisola, del resto mio camerata la guerra di trincea è conquistare metro dopo metro e poi... bisogna anche difenderlo.
Non entrare in una logica meramente numerica, apprezza la qualità del lavoro che noi tutti abbiamo fatto alacremente ogni giorno, di sicuro fortificandoci... e fanculo a ste merdicchie che s'accontentano di una cena elettorale a base di porchetta tricolore e di chi dice... "io credo" ...ma a cosa ? :-01#53
Fidati Otto, la penso come te, è solo che quando vedo che i soldi, il tempo, il sudore e a volte il sangue speso vengono ripagati con un calcio in culo inizio a odiare il popolo italiano.
IO AMO FN, amo i miei camerati, amo l'idea e lo spirito che ci sprona di per di... spero tanto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrulloNero
Secondo voi...
dopo questa schifezza di elezioni, dopo che Storace ha miseramente ERRATO, dopo che dei veri camerati si sono sporcati e che FN ha deluso...
noi tutti dovremmo fare attività extra per sempre o cercare vie alternative?
A malincuore prendiamo attao che queste elezioni segnano la relaizzazione del piano della P2 di creare due forze grandi che eliminino le aree estreme (e a guardare il vincitore non ci sono dubbi che abbia vinto proprio la P2).
Avremo uan deriva antisociale, ultraliberista e immigrazionista (checchè ne dica la Lega) fatta di privatizzazioni e altre porcate, piuttosto avrei preferito che vi fosse rimasta la sinistra radicale in Parlamento.
E con questo - senza polemica- ringrazieremo i vari "camerati" che hanno preferito dare il loro voto utile alla Lega o al PDL magari convinti nelle possibilità di Borghezio, della Floriani, di De Angelis e di Tremonti)
La soluzione si chiama UNITA D'AREA, perchè il frazionamento ha portato solo a questo: a delegare le nostre batteglie ad altri, che non le porteranno mai avanti se non nelle strombazzate di campagna elettorale.
-
proseguire ed unire
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrulloNero
Secondo voi...
dopo questa schifezza di elezioni, dopo che Storace ha miseramente ERRATO, dopo che dei veri camerati si sono sporcati e che FN ha deluso...
noi tutti dovremmo fare attività extra per sempre o cercare vie alternative?
Strorace ha fatto solo due errori: non insistere con Fiore e Rauti per una lista comune, e rilasciare troppe interviste contro Fini-Bossi-Veltrusconi invece di parlare del programma. A sua scusante c'è che il partito è nato da meno di un anno ed ha ancora polemiche con AN.
FN ha fatto il grande errore di non fare un passo indietro ed unirsi a LD-FT, ama i suoi militanti hanno lavorato molto e non si possono rimproverare niente.
L'extraparlamentarismo come scelta servirebbe solo ad emarginare l'Area; bisogna invece offrire sempre all'elettorato la possibilità di votare la destra radicale e possibilmente una sola lista. Naturalmente le elezioni devono essere il punto finale di un'attività che va dalle conferenze alle OSA, dai volantinaggi ai cineforum.
Io sono fiducioso perchè i voti ci sono dove si è lavorato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
Unità unica via
.
-
ne fronte rosso ne reazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
Secondo me si sbaglia sempre prospettiva: non si deve partire dalle nazionali, ma dalle elezioni amministrative: un grattacielo lo si costruisce dalle fondamenta e non dall'ultimo piano!
Presentarsi alle elezioni ERA FONDAMENTALE. Grazie alla par-condicio la gente ha, finalmente, potuto conoscere (parlo di FN), Roberto Fiore: se non sono arrivati i risultati sperati poco importa! Noi abbiamo la coscienza apposto, più di così non potevamo fare....
Io non mi sento scoraggiato, anzi!
Quoto Italiano: nella situazione attuale, peraltro, era impensabile un altro risultato!!! Forza e Onore, Camerata TrulloNero: lavorare, lavorare, lavorare!!! Le fondamenta sono le più difficili da buttare: prima di innalzare tocca scavare!