Visualizza Risultati Sondaggio: Extraparlamentari:

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, meglio che accodarsi ai vari gruppi circensi!

    18 48.65%
  • Si, ma che palle!

    8 21.62%
  • No, a malincuore adotteremo un'altra strada!

    6 16.22%
  • MENO MALE CHE SILVIO C'è!

    5 13.51%
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Extraparlamentari?

  1. #1
    TRA PRESENTE E FUTURISMO
    Data Registrazione
    09 Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Extraparlamentari?

    Secondo voi...
    dopo questa schifezza di elezioni, dopo che Storace ha miseramente ERRATO, dopo che dei veri camerati si sono sporcati e che FN ha deluso...
    noi tutti dovremmo fare attività extra per sempre o cercare vie alternative?

  2. #2
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Io sono personalmente confuso e spaesato.
    Ho aperto pure io una discussione a riguardo e penso che ne vedremo molte.

  3. #3
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    continuare a lavorare e cercare di crescere, frate non ti abbatere

  4. #4
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    bisognerebbe cominciare a fare quadrato, e lasciare perdere la moda da "orticello"

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perseverare e lottare sempre,almeno avremo con la coscienza a posto quando saremo sul letto di morte

  6. #6
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me si sbaglia sempre prospettiva: non si deve partire dalle nazionali, ma dalle elezioni amministrative: un grattacielo lo si costruisce dalle fondamenta e non dall'ultimo piano!
    Presentarsi alle elezioni ERA FONDAMENTALE. Grazie alla par-condicio la gente ha, finalmente, potuto conoscere (parlo di FN), Roberto Fiore: se non sono arrivati i risultati sperati poco importa! Noi abbiamo la coscienza apposto, più di così non potevamo fare....

    Io non mi sento scoraggiato, anzi! Quello che mi preoccupa è il fatto di avere un parlamento di CENTRISTI: l'uscita della sinistra arcobaleno dal parlamento non è affatto una bella cosa: il nostro Paese diventerà sempre più filo-sionista e filo-americano!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  7. #7
    volti coperti, liberi pensieri
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Località
    Ancona Sud
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molti mi sembra che non centrino il punto.
    NOI questo paese lo abbiamo governato per oltre 20 anni. Abbiamo preso un magma primordiale e lo abbiamo trasformato in uno Stato.
    Poi la sconfitta sul piano militare è inequivocabile.
    Però se oggi l'Italia è nel G7 e nel G8 lo dobbiamo anche a chi questo Paese lo ha costruito, senza bolscevismo, senza resistenza e senza stragi (di stato).
    Oggi, dopo la sconfitta storico-politica del marxismo-leninismo, il nostro sguardo deve volgere altrove.

    La società del terzo millennio ha ancora bisogno di una Avanguardia, ma certo non ha bisogno di un altro gruppo parlamentare, (pseudo)moderato e pronto al compromesso per ottenere visibilità e potere.

    I rossi sono putrefatti, ma i nemici del Popolo sono ancora vivi e vegeti e dalla prossima legislatura siederanno su tutti i banchi del parlamento. La rete ci consente di essere Movimento, ma la strada è il nostro campo di battaglia.
    L'Umanità ha periodicamente dato segnali di squilibrio, ma NOI ci siamo sempre stati e abbiamo sempre contribuito a trasformarla e rivoluzionarla. NOI non abbiamo mai avuto bisogno di distorcere le parole di un filosofo del '700 per legittimare la nostra azione politica.

    C'ERAVAMO
    CI SIAMO
    CI SAREMO SEMPRE

  8. #8
    Meine Ehre heißt Treue
    Data Registrazione
    21 Oct 2007
    Località
    Deutschland über alles.
    Messaggi
    167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    Secondo me si sbaglia sempre prospettiva: non si deve partire dalle nazionali, ma dalle elezioni amministrative: un grattacielo lo si costruisce dalle fondamenta e non dall'ultimo piano!
    Presentarsi alle elezioni ERA FONDAMENTALE. Grazie alla par-condicio la gente ha, finalmente, potuto conoscere (parlo di FN), Roberto Fiore: se non sono arrivati i risultati sperati poco importa! Noi abbiamo la coscienza apposto, più di così non potevamo fare....

    Io non mi sento scoraggiato, anzi! Quello che mi preoccupa è il fatto di avere un parlamento di CENTRISTI: l'uscita della sinistra arcobaleno dal parlamento non è affatto una bella cosa: il nostro Paese diventerà sempre più filo-sionista e filo-americano!
    purtroppo quello che dici è vero!

  9. #9
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    Secondo me si sbaglia sempre prospettiva: non si deve partire dalle nazionali, ma dalle elezioni amministrative: un grattacielo lo si costruisce dalle fondamenta e non dall'ultimo piano!
    Presentarsi alle elezioni ERA FONDAMENTALE. Grazie alla par-condicio la gente ha, finalmente, potuto conoscere (parlo di FN), Roberto Fiore: se non sono arrivati i risultati sperati poco importa! Noi abbiamo la coscienza apposto, più di così non potevamo fare....

    Io non mi sento scoraggiato, anzi! Quello che mi preoccupa è il fatto di avere un parlamento di CENTRISTI: l'uscita della sinistra arcobaleno dal parlamento non è affatto una bella cosa: il nostro Paese diventerà sempre più filo-sionista e filo-americano!
    quelli della SA si sono sempre piegati al volere del governo.
    non mi mancheranno.

    avrei preferito la D'Angeli o Ferrando a sto punto...

  10. #10
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Ai Duri&Puri

    Il potere logora
    chi non ce l'ha
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capipopolo extraparlamentari: Grillo, Berlusconi e Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 23:20
  2. Gli extraparlamentari trombati dal popolo alzano la cresta
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 23:44
  3. Extraparlamentari in piazza
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 00:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito