La sanità l'avete sfasciata voi in campo nazionale coi vostri tagli (compresi quelli alla ricerca) voluti da quel manipolo di uomini scelti fra l'alta borghesia e facenti capo alle più potenti lobby del mondo politico, accademico, dell'industria, dell'alta finanza e del giornalismo! VERGOGNATEVI! 3 miliardi di € di tagli per la sanità, con una riduzione dell'1,4% delle risorse destinate al personale sanitario rispetto al 2004. Tagli e aumenti dei tickets hanno significato una sostanziale riduzione dell’assistenza sanitaria pubblica e il peggioramento delle condizioni di lavoro in tutto il settore (meno salari, meno occupati servizi scadenti per i pazienti in tutta la penisola). Altro che terzo mondo!
Ma chiudi il becco! Anzi, prima facci sapere che fine hanno fatto il soldi per la gestione dei rifiuti in Campania.




2010:
Rispondi Citando
