La sanità l'avete sfasciata voi in campo nazionale coi vostri tagli (compresi quelli alla ricerca) voluti da quel manipolo di uomini scelti fra l'alta borghesia e facenti capo alle più potenti lobby del mondo politico, accademico, dell'industria, dell'alta finanza e del giornalismo! VERGOGNATEVI! 3 miliardi di € di tagli per la sanità, con una riduzione dell'1,4% delle risorse destinate al personale sanitario rispetto al 2004. Tagli e aumenti dei tickets hanno significato una sostanziale riduzione dell’assistenza sanitaria pubblica e il peggioramento delle condizioni di lavoro in tutto il settore (meno salari, meno occupati servizi scadenti per i pazienti in tutta la penisola). Altro che terzo mondo!
Ma chiudi il becco! Anzi, prima facci sapere che fine hanno fatto il soldi per la gestione dei rifiuti in Campania.